finalamente ragazzi li ho montati. alla fine ho preso i 18" con le 255 posteriori e devo dire che nn ho preso neanche tanto in prestazione. sono davvero contento, e il tipo da cui li ho presi è stato cordialissimo con tempi di consegna di 2 giorni. le gomme sono le uniroyal. voi che dite ? nn sono i 19 ma penso rendano lo stesso PROSSIMO ACQUISTO FANALI BLACK LINE poi VETRI FUME
Molto bella,sbassala e vedi che anche i 18 fan la loro porca figura (cavolo parliamo dei 18 come fosse ***** )
Ciao, ho visto nella foto che hai messo il contrassegno dell'assicurazione sul finestrino posteriore; non so se sei al corrente del fatto che se trovi il carabiniere di turno, troppo zelante, ti può rifilare la multa. Magari eri già al corrente della cosa. Ah, dimenticavo, compliments per i cerchi.
si si black line alla grande !!!! cmq zircones, mi hanno già fermato, mi hanno fatto un pò di predica e gli ho risp che nn sapevo nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con il set di molle nn c'è il rischio che dopo quando carico la gente mi strisci dietro ?