stamani sentivo la cassa sx anteriore troppo alta metto il balance a dx e la cassa ant dx gracchia e fa pianissimo penso "è arrivata" sposto col fader tutto dietro, stesso prb nella cassa posteriore dx ergo un problema sul canale dx ??? filo oppure radio ? le casse dx (ante e post) gracchiano e fanno pianissimo qualcuno mi aiuta ? ha 3 anni, garanzia nix ?
prova e dico prova a fare un soft-reset i-drive...tieni premuto contemporaniamente i 2 tast espulsione e quello del volume vedi se risolvi qualcosa,altrimenti aspetto qualquno che ti risponda in maniera piu tecnica!!:wink:
Sí, può essere benissimo la stazione radio. A me è capitato pure che la parte destra fosse muta; poi mettevo l'iPod e andava benissimo. Allora sono tornato sulla radio, ho cambiato canale e tutto funzionava.
C'era un disco degli LSD - Latte e Suoi Derivati (Lillo e Greg per chi non è di Roma) che simulava le casse che gracchiano...quando mettevo la cassetta nell'autoradio del malcapitato di turno "sbiancava" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche l'eccezionale e originalissimo passaggio tra Have a Cigar e Wish You Were Here nell'omonimo album dei Pink Floyd può far venire dei bei mal di testa ai possessori di stereo costosi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco...adesso mi hai fatto commuovere... Cosi' non vale, non si cita la STORIA della musica ad uno che ha un'auto che adora con su montato una sottospecie di radio che non permette di apprezzare la MUSICA! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: aggiungo che quel passaggio, se ricordo bene fatto con una radio che "cerca" la frequenza con una manopola, prima del pulito attacco di WYWH con la chitarra acusitica, è semplicemente geniale!!!!!
A me fa venire i brividi ogni volta che lo sento, specie quando penso perché quell'album è stato scritto; altro che le cagàte commerciali di oggi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> STORIA DELLA MUSICA!
Ora metto le cuffie e me lo risento...pero' il "perché" quell'album è stato scritto non lo so...illuminami!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: azz! ce l'ho sull'HD in ufficio...ora devo scegliere tra Delicate Sound of Thunder o The Wall...
C'è qualche imprecisione, ma qui ti raccontano tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />