brown..in questi ultimi giorni non riesco a commentare!!che succede? prenditi un paio di giorni di riposo. immagino quanto sei sotto pressione rilassati per quanto puoi, così che intanto allenti anche la pressione su 2 ha ragione dragone..sei troppo sotto tensione(e on vedo come potrebbe essere altrimenti) e forse è il caso di fare un giro lento prima di scattare di nuovo dietro a 2
STI TIRA E MOLLA SONO COME IL PESCE: DOPO QUALCHE GIORNO SPUZZA! fatto bene, zerbinala un po' tu dopo che se l' e' tirata come una big babol. se le frega qualcosa tornera' come un cane bastonato, altrimenti vuol dire che nun gliene poteva fregare di meno. oppure che comunque non c'era futuro. (spero solo per te che tutta sta fatica e spreco di tempo e soldi sia valso almeno un inzuppata)
ma un po' piu' di sostanza? brown non cercava certo l'inzuppata, anche perchè ce l'aveva già!!! la vita non è solo sesso....
Ho letto "quasi" tutto il thread ieri sera e mi sono fatto un'idea. Personalmente ti suggerirei: 1) chiarisciti per prima cosa con te stesso. Mandavi messaggi a "2" cercando di farle capire che "1" era stata solo un'avventura, e poi dopo un minimo riavvicinamento di "1" già ti vengono i dubbi. 2) il tempo che ti servirà per capire cosa realmente vuoi passalo staccato da entrambe. Chiudi msn e non partire con interminabili scambi di sms. Tra l'altro IMHO l'sms è quanto di più distaccato ed impersonale ci sia. Le belle frasi in sms possono essere frutto di meditazione e riscrittura più e più volte. Le belle frasi dette spontaneamente a voce mostrano invece chi uno è realmente. 3) "2" non può non aver capito le tue intenzioni, per cui attendi e vedi che mossa fa. Ora vedi di "tirartelo" un po' anche tu (sempre che la risposta al punto 1) sia a favore di "2". 4) il riavvicinamento di "1" in questo momento lo vedo mooooolto sospetto. Considerato che "1" è amica di "2", e tra le donne la rivalità in queste cose è mostruosa, non è che "1" voglia solo sentirsi importante a farti riavvicinare a lei dopo un mese di sbandata per "2"? In pratica ti ritroveresti con un pugno di mosche in mano (anzi, con qualcos'altro purtroppo ... ok, battutaccia ). 5) "2" ti dice che non sa cosa vuole veramente. Personalmente ne dubito. Di donne che non sapevano quello che volevano ne ho viste veramente poche. Non è che "2" si sentirebbe a disagio a stare con un ragazzo che è andato a letto con la sua migliore amica? Questi sono classici fenomeni da piccoli centri abitati purtroppo. In ogni caso ti auguro un grosso "in bocca al lupo". E se va male non abbatterti e lascia perdere il cemento armato, che tanto è fatica per nulla, perchè la ragazza giusta il cemento armato te lo distrugge in un millisecondo
a parte la conclusione che non commento, io credoc he sti tira e molla valgano sempre la pena se la persona a cui si tiene è speciale dopo 5 anni che sto insieme, e il giorno dopo aver passato il week end assieme(dovevamo anche vederci il mercoledì, cioè ieri) io lunedì mi sono fatto 100 km in scooter, pure malfunzionante e col rischio pioggia, solo per stare un'ora scarsa con la morosa, che normalmente vedo solo sabato e domenica non mi avrebbe certo criticato se non fossi sceso da lei, dato che ci eravamo appena visti,e dovevamo pure rivederci entro un paio di giorni, e dato che al momento son pure senza auto mma sai una cosa?gli sbattimenti per una donna, se è quella giusta, possono valere immensamente, anche se poi non si combina nulla
non sei picio.sei stanco e sotto pressione non demordere però.lascia calmare le acque..ti stimo parecchio per quanto hai fatto sai?
o.t: non posso darti un'altra rep+ .. peccato.. :wink: più ti leggo, più ti "conosco" e più mi viene da dire che sei un grande!!
e la soap continua....... scherzo brown....sto seguendo la vicenda dall'inizio, anche se ho partecipato poco faccio il tifo per te...speriamo solo nel lieto fine...:wink:
dopo una discussione.... (pare che lei non abbia dato molto peso alle mie ultime caxxate).... si evince cmq uno suo titubare generale dovuto ad una diffusa confusione (l'ho percepito io....) cmq.... l'ultima cosa che le ho scirtto è stata: "rischiamo, che abbiamo da perdere?" "al limite ci saremo fatti un paio di cene, se poi diventeremo buoni amici, grandi nemici o altro solo il tempo ce lo dirà" ora c'è silenzio... o è impegnata al lavoro o sta riflettendo stay tuned
Bruno il mio pensiero te l'ho già espresso: se un uomo/donna ti piace non c'è silenzio, non c'è impegno al lavoro, non c'è riflessione .... quando qualcuno ti dice che vuole un periodo di riflessione o che ha una gran confusione in testa è perchè in quel momento non ti desidera