sarei venuto su domenica, ma devo rinunciare ancora ci sono stato solo nel 2005, quando studiavo a torino
Molto probabilmente ci sarò! E sarebbe anche ora visto che è il V inverno che passo a torino e non ci sono mai andato!
Ho le attenuanti, molto probabilmente negli anni scorsi è capitato in un periodo che non ero a Torino.
Si, siamo sempre lì. Le voci di trasferimenti in zona Mirafiori, alla fine, si sono dimostrate infondate. Almeno per ora!
Parecchia gente, e mostra bella grande. Poi bat mi ha detto che Padova è ben più grande, ma per i miei canoni anche questa era enorme! Parecchie auto in vendita, con prezzi in alcuni casi un po' alti. Sono rimasto molto soddisfatto comunque, un po' perchè era la prima volta che andavo ad un evento del genere, e un po' perchè finalmente ho conosciuto di persona bat e altre persone con la passione per le oldies BMW! Foto, purtroppo, poche e abbastanza bruttine. Con la gente che c'era non si riusciva a fotografare per bene.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BAT CASPITA SEI VENUTO A Un PASSO DA ME E ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA..... Avrei avuto grande piacere di conoscerti, inoltre già l'anno scorso me lo ero perso l'automotoretrò.
Padova in effetti è almeno il doppio, ma cmq è interessante anche automotoretrò. Speravo in un maggiore afflusso, invece quest'anno era tranquilla la area club, mentre ricambi etc avevano un bel giro.. Per le foto, vi linko: http://www.autoblog.it/post/automotoreto-2010-la-bellezza-non-ha-eta/25175 la turbo era nel nostro stand, purtroppo io ho lasciato la batteria della digitale a casa---