ciao a tutti... tra un po sarò al 99% possessore di un 320d e46 136cv... allora,volevo farvi delle domande,o meglio volevo sapere in breve le cose da controllare (e come si controllano;-) ) per nn prendere fregature o bidoni.... tipo problemi diciamo di serie,oppure come vedere se i km sono originali ecc.....ringrazio tutti anticipatamente ciao :-)
Ciao, che brutta macchina che hai preso!!! Iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024 Benvenuto!!!!!:wink:
no ancora devo prenderla,so solo che la voglio..... ora, mi serve un aiuto sulla scelta....attendo le risoste di prima... grazie ancora anticipatamente
Un problema tra i più conosciuti è la rottura al flessibile del precatalizzatore, entra puzza di scarico nell'abitacolo, verifica la frizione che può strappare (dipende anche dai km), controlla la spia air bag che non rimanga accesa, di solito è un sensore del sedile passeggero. Per i km prova ad andare in un conce bmw, dovrebbero saperti dire molto. Per ora non mi viene in mente altro, ciao!
grazie,ci sono altre info???? leggendo su internet si parlava (riguardante i km) di un modo veloce per vedere i km effettivi tramite un puntimo vicino i km sul display del contakm.... poi ho anche letto qualcosa riguardante il ponte o qualcvosa del genere..... come al solito sempre come si fa a controllare........grazie ;-) oggi pomeriggio vado a fare un bel giro per le concessionarie