Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum (ovviamente non ho saltato la "presentazione") dopo esserne stato per diversi anni silenzioso visitatore..Questa volta invece credo sia l'occasione giusta, visto che sono di ritorno dalla concessionaria BMW dove ho messo nero su bianco per l'acquisto di una stupenda BMW Sdrive 3.0 deepsea blue dimostrativa con circa 400 km all'attivo (praticamente una km 0). Devo premettere che l'acquisto non è stato dei più intelligenti (a giugno parto 9 mesi per Londra), ma quando si parla di automobili la ragione va decisamente messa da parte. Ed io non ho trasgredito a questa regola. L'autovettura è configurata in modo molto semplice: metallizzato, cerchi da 18 pollici, pelle beige, radio professional, sacca portasci, specchi richiudibili e cambio automatico con paddles al volante. Inutile dirvi che sono molto contento, soprattutto dopo aver avuto in prova un giorno intero la 23i sabato scorso ed essere comunque rimasto soddisfatto del motore (partivo prevenuto..). Insomma, ho avuto qualche tentennamento se scegliere l'entry level ma dopo aver guidato anche questa 3.0i sono spariti i dubbi. La differenza con il 2.3i (che già non lesina soddisfazioni) è comunque evidente, soprattutto ai bassi. E per me che provengo da un diesel, è gioia non da poco.. Spero di postare le foto a breve, il ritiro è previsto tra una decina di giorni.
Benvenutoooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Foto Foto Foto .. sì decisamente il 3.0 è un altro pianeta rispetto al 23i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Kaiser sose, volevo chiederti se questa macchina l'hai presa a Roma alla conce di via prenestina, perchè forse ho provato proprio la tua quando aveva sl 11 km...cmq complimenti è veramente bella.
ciao, in realtà l'ho presa sull'appia e aveva 3 mesi e poco più di 300 km all'attivo..ma è possibile che fosse la stessa, sicuramente girano tra le 4 sedi che hanno. Mi sono fidato perché con 300 km dubito che l'abbiano guidata molte persone e che l'abbiano tirata..e se anche fosse non penso ne risenta..tanto il motore sappiamo che è indistruttibile .. p.s. tu l'ahi trattata bene? grazie per i complimenti
grande..sono d'accordo per il motore. Secondo me è quello giusto, questa estetica merita almeno 250 cavallucci, spero non si inventino mai un 2000 cc perché sarebbe ridicolo..cmq il 2500, per i cavalli che ha, non è male..difetta solo ai bassi regimi, poi spinge. Il fatto è che quando provieni dal diesel già a 1500 giri sei assetato di coppia!:wink:
Complimenti, tu sicuramente non sentirai la mancanza della coppia del diesel con la bestiola che stai per prendere!:wink:
Se ti devo dire la verità,non riesco ancora ad immaginarmi la differenza tra la mia e92 e la z4, spero di non pentirmi della scelta perchè la mia e92 è ancora veramente bella e "comoda ".
sicuramente hai ragione e nn vedo l'ora,è che da come sono abituato ora la vedo cosi' piccola........ Anche se ho notato che molti possessori di z4 sono ex possessori di e92 o di e46.
Per mè si tratta della quarta bmw: 318 berlina 325 coupe audi a4 cabrio 335d coupe e poi.........l'errore più grosso, ho provato la z4 35i,nn sarei più sceso
Io non ho voluto intenzionalmente guidare il 35ì perché già so che altrimenti avrei fatto i salti mortali per prenderla..ma sono comunque davvero entusiasta di questa. Ho scritto sull'altra discussione che lo scorso weekend ho percorso 450 km ad una media di 12/13 km/l in extra urbano..e con le prestazioni e il sound che ha secondo me è la quadratura del cerchio. Cmq il 335d deve essere davvero un bel trattore..anche se ormai mi sto disintossicando dai diesel..