e46 autoradio con mp3 e interfaccia usb,chiedo consigli e info | BMWpassion forum e blog

e46 autoradio con mp3 e interfaccia usb,chiedo consigli e info

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da airone12, 11 Febbraio 2010.

1. airone12

airone12 Aspirante Pilota

3
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E46
    ciao a tutti,
    sono un infiltrato... non ho ancora una bmw ma sto valutando l'acquisto di una berlina 320d del 2006... sarebbe il mio sogno.
    prima di procedere ho una domanda: per me è molto importante avere un'autoradio con interfaccia usb per leggere mp3, ed è molto importante che quando spengo e riaccendo la radio la lettura del file mp3 riprenda da dove era arrivata allo spegnimento. sulla mia attuale auto ho sostituito l'autoradio di serie con una sony, e mi trovo benissimo: legge qualunque cosa abbia un'interfaccia usb e che venga montata come un disco, hai la possibilità di inserire cartelle (che lui vede come album) e gestisce file praticamente di qualunque dimensione. per contro: niente comandi al volante e c'è il frontalino da staccare.

adesso che sto valutando l'acquisto di una bmw vorrei mantenere l'autoradio originale, aggiungendo però l'interfaccia usb. ho visto su alcuni siti delle interfacce da sostituire al cd changer o via aux (dension), ma hanno delle limitazioni, ad esempio sono limitati a 6 album. esiste un modo di montare un'altra autoradio, non di serie, mantenendo i comandi al volante e la sicurezza di non avere un frontalino oppure di mantenere l'autoradio di serie affiancando un'interfaccia che permetta di leggere una chiavetta usb da 16 giga, con dentro migliaia di file e centianaia di cartelle e sottocartelle, visualizzando i titoli e le info sul display ecc ecc?
    grazie a tutti per l'aiuto
    airone

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    se stai sulle autoradio originali puoi avere al max a quella che legge i cd mp3 (ti sposti fra cartelle e riparti da dove l'avevi lasciata, da me funziona così) e puoi aggiungere l'ingresso aux, e la navigazione e tutto il resto va in base al lettore mp3

ci sono varie interfacce (vedi bortesi) che ti offrono svariate possibilità

per il resto...puoi montare qualsiasi stereo 1din o 2 din, con interfaccia per comandi volante

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  4. airone12

3
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E46
    grazie per la risposta... le interfacce di bortesi hanno delle limitazioni che le rendono, per me, poco appetibili (99 mp3 per cartella e 500 cartelle).

la mia autoradio attuale è questa

http://www.sony.it/product/ica-in-car-usb-and-made-for-ipod/cdx-gt35u

da cosa capisco se è 1 din e ha i comandi al volante?

scusate ma sono poco ferrato e per quanto cerchi su google non riesco a trovare un gran che..

ancora grazie

airone

5. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    1 din è la tua

2 din è 2 volte più grande..

non capisco come puoi dire che 99 canzoni x 500 cartelle sia limitante....

cmq non far finta di non leggere questo

6. airone12

3
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E46
    è limitante perchè motlo spesso mi capita di avere più di 99 canzoni per cartella.

non ho fatto finta di non vederlo, semplicemente ciò che è gradito non è obbligatorio e quindi lo farò quando lo riterrò opportuno.

comunque grazie per la risposta.

a presto

airone

Condividi questa Pagina