Domanda ai fortunati che già girano in x1 :wink:. Avete il bracciolo nel divano posteriore? Ho questo dubbio perchè l'x1 in concessionario ne era sprovvista ma sul catalogo c'è scrito che è di serire dalle eletta in sù, mentre il concessionario mi ha detto che è solo per chi prende il pacchetto portaoggetti. grazie
confermo!! il bracciolo nel divano posteriore fà parte del pacchetto portaoggetti. 190 euro e ti danno il portaocchiali sul lato guidatore, le reti dietro i sedili, il bracciolo posteriore, i fermi elastici nel bagagliaio e mi sembra altre 2 prese 12volt. di serie non c'è!!!
io ho la futura e ce l'ho, ma forse perché il pacchetto portaoggetti è già compreso... cmq non possono far pagare tutto, cavolo...
Il pacchetto portaoggetti non è compreso nel pack futura...costa 190 euro, hai anche le strisce elastiche nelle tasche delle porte anteriori, le reti nei sedili posteriorie il portaocchiali? Se ci sono hai il pack portaoggetti edit: ho guardato le foto dei tuoi interni...le cinghie nelle tasche non ci sono quindi non dovresti avere il pack portaoggetti...vuoi vedere che il catalogo dice il giusto e il bracciolo posteriore è per tutti di serie
no, non ho nulla di tutto questo: ho solo il portabicchieri (orrendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) davanti... però il bracciolo posteriore mi sembra proprio che ci sia... oh cavolo mi fai venire i dubbi...
e si qui serve un controllo perchè ho appena riletto il catalogo e ne parla nel pacchetto portaoggetti... poi sono d'accordo con te che non possono far pagare tutto ma ormai siamo abituati a queste cose con bmw
Se guardi bene il catalogo sotto l'allestimento eletta ci sono tutti gli accessori di serie con tale allestimeto e dice: Bracciolo posteriore con 2 portabevande integrati e c'è il quadrato nero su tutte le versioni (quindi di serie, il bianco è optional).
.......non che ora non dorma la notte visto che non ci sarà sulla mia.......però letto il catalogo pensavo ci fosse. Gazie per aver controllato.
però a me fa un po' girare le palle...se c'è scritto che è di serie perché non lo mettono? sarà un listino non aggiornato? sulla 3er ce l'avevo ma non mi è mai servito...però un bracciolo per un auto premium potevano metterlo!
lLa foto che ho postato è del catalogo che scarichi in formato pdf dal sito www.bmw.it ed è uguale al cartaceo che mi hanno dato in concessionario.
Il bracciolo posteriori e il pacchetto portaoggetti sono due cose radicalmente diverse!!!!!!!!!!! Mentre il bracciolo posteriore è di serie su tutte le x1 (attenzione italiane e non di importazione!!!!!) a partire dalla 18d eletta (non sulla base) ed ha integrato due portabevande; Il pacchetto portaoggetti (codice d'ordine 493 a un prezzo di €.190,00 per tutte le versioni) comprende un vano portaocchiali nel paiglione lato guidatore, reti sugli schienali anteriori, portabevande inseribili, tre prese da 12v (sotto il poggiabraccia anteriore, nella consolle centrale posteriore e nel bagagliaio), rete portaoggetti nel bagagliaio a destra, cinghie di ancoraggio nelle tasche delle porte anteriori, due cinghie di serraggio sul fondo del bagagliaio, una cinghia di serraggio nel pannello laterale del bagagliaio e un vano portaoggetti con elementi segmentati sotto il piano di carico. Per quanto riguarda il bracciolo posteriori non riesco a capire quindi perchè Gioh non l'abbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande:wink: ottima spiegazione ...potresti fare un'opera caritatevole e fare qualche ripetizione ai venditori bmw...
Grazie ma da quello che leggo..... questi operatori bmw avrebbero bisogno di maggior amore per il loro lavoro!!! Capisco che gli stipendi non sono dei più gratificanti ma.....questo non vuole dire che noi clienti non meritiamo un pò più di rispetto!!! Fortunatamente ci sono moltissime persone che lavorano nel settore delle auto (e non solo in bmw) che meritano grande stima e un enorme plauso per la loro profesionalità ma....come in tutte le attività lavorative (sigh anche tra gli avvocati) alcuni dovrebbero essere presi a calci nel sedere!!!!!!!!!!!!!!