Ciao a tutti.... qualcuno sa che cerchi sono questi: So solo che sono da 18, ma non so la marca e il modello... ne se sono dei cerchi di scarsa qualità tipo ruota del carro EDIT [MOD]: ho modificato il titolo, ora che si e'chiarito qual'e' il modello, in modo da rendere piu' fruibile il thread.
mi sembrano gli aez xylo dovrebbero essere leggeri e resistenti... in realtà mi sa che sono solo resistenti.
lascia perdere e vai di oz o bmw performance al limite..... se vuoi spendere poco dei replica ben fatti
sapete quali sigle o anche considerazioni si devono fare per i replica ? sarei intenzionato per un treno per le termiche ma non ho idea da cosa stare attento
A dir la verità sono su un'usato che sarei intenzionato a comprare... per questo chiedevo info sulla loro validità Se sono di scarsa qualità infatti pensavo di venderli e andare su dei 17 bmw. Sabato vediamo se entro anche io a far parte dei possessori di serie 1
basta che siano made in italy e vai tranquillo:wink: fermo restando che c'è qualche prodotto che, pur essendo cinese, è fatto bene......fai un'analisi accurata, guardali bene, che te ne accorgi se son fatti bene:wink: