Ciao a tutti. Premetto di aver usato la funzione "cerca" in alto a destra quindi se apro un topic non è per far perdere tempo. Devo fare il tagliando "Inspection I" alla mia 318 a benzina (motore M43B19 per capirci) e vorrei sapere esattamente cosa è previsto dalla casa. Quali sostituzioni? Devo cambiare o no le candele? E quali interventi e controlli? Devo pulire o no gli iniettori? Ho letto il manuale di uso e manutenzione e niente. Ho cercato sull'OATC e niente. Ma allora dove si deve guardare? Mi piacerebbe avere un elenco completo. Voi mi potete aiutare? Grazie in anticipo a tutti :wink:
a me risulta che sull'OATC sia scritto: olio motore filtro olio microfiltro clima filtro aria niente candele quelle sono con l'inspection II
Boh! Io nell'OATC non ho nessuna spiegazione dei lavori previsti, leggi qui: INTERVENTO: Ispezione IPrezzoIspezione I185.00€ INTERVENTO: Ispezione IIPrezzoIspezione II280.00€ INTERVENTO: Oil ServicePrezzoOil Service150.00€ Ma che voi sappiate, esiste da qualche parte la lista di quello che è previsto? Se uno non ha aderito al programma OATC come fa a sapere i lavori da fare per l'oil service o per l'inspecion II ?
nell'OATC dell'anno scorso era riportata la lista che ti ho fatto sopra, il fatto che poi tu la faccia in OATC o meno non cambia il tipo di intervento ma il costo totale dell'intervento.
Si, d'accordo. Aderire all'OATC cambia solo il prezzo. Ma la mia domanda è: se uno vuole sapere cosa è compreso nell'Inspection I coma fa? Io sono iscritto all'OATC e ho ricevuto solo una mail ma non ho nessun elenco. E se uno non è in OATC? Mi chiedo: dov'è l'elenco dei lavori per ogni tagliando? Boh !