Tagliandi ed elenco interventi: esiste una lista ufficiale?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da IchnusaBMW, 10 Febbraio 2010.

1. IchnusaBMW

IchnusaBMW Kartista

162
    6
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.164
    BMW 318i Touring E46
    Ciao a tutti. Premetto di aver usato la funzione "cerca" in alto a destra :biggrin: quindi se apro un topic non è per far perdere tempo.

Devo fare il tagliando "Inspection I" alla mia 318 a benzina (motore M43B19 per capirci) e vorrei sapere esattamente cosa è previsto dalla casa. Quali sostituzioni? Devo cambiare o no le candele? E quali interventi e controlli? Devo pulire o no gli iniettori?

Ho letto il manuale di uso e manutenzione e niente. Ho cercato sull'OATC e niente. Ma allora dove si deve guardare? #-o

Mi piacerebbe avere un elenco completo. Voi mi potete aiutare?

Grazie in anticipo a tutti :wink:

2. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    a me risulta che sull'OATC sia scritto:

olio motore

filtro olio

microfiltro clima

filtro aria

niente candele quelle sono con l'inspection II

3. IchnusaBMW

IchnusaBMW Kartista

162
    6
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.164
    BMW 318i Touring E46
    Boh! Io nell'OATC non ho nessuna spiegazione dei lavori previsti, leggi qui:

[​IMG][​IMG]INTERVENTO: Ispezione IPrezzo[​IMG][​IMG]Ispezione I185.00€[​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]INTERVENTO: Ispezione IIPrezzo[​IMG][​IMG]Ispezione II280.00€[​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]INTERVENTO: Oil ServicePrezzo[​IMG][​IMG]Oil Service150.00€[​IMG][​IMG][​IMG]

Ma che voi sappiate, esiste da qualche parte la lista di quello che è previsto?

Se uno non ha aderito al programma OATC come fa a sapere i lavori da fare per l'oil service o per l'inspecion II ?

4. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    nell'OATC dell'anno scorso era riportata la lista che ti ho fatto sopra, il fatto che poi tu la faccia in OATC o meno non cambia il tipo di intervento ma il costo totale dell'intervento.

5. IchnusaBMW

IchnusaBMW Kartista

162
    6
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.164
    BMW 318i Touring E46
    Si, d'accordo. Aderire all'OATC cambia solo il prezzo.

Ma la mia domanda è: se uno vuole sapere cosa è compreso nell'Inspection I coma fa? Io sono iscritto all'OATC e ho ricevuto solo una mail ma non ho nessun elenco. E se uno non è in OATC?

Mi chiedo: dov'è l'elenco dei lavori per ogni tagliando? Boh ! #-o

Condividi questa Pagina