salve gente,approfitto del forum per chiedere a tutti un consiglio,ho deciso di cambiare il mio 320d futura,e sto valutando le diverse possibilità ..quali noleggio a lungo termine et simila,manco a dirlo vorrei restare in casa bm però arval esimili hanno costi mooolto alti tipo 900 euro per una 318d eletta,cosa consigliate? Ah dimenticavo faccio l'isf e più o meno faccio 60mila km annui.
In questo periodo con le serie5 e60 si fanno buoni affari, causa uscita nuovo modello, ci son svariate aziendali e semestrali sul mercato, e non è raro trovarne a meno di 30k euro seminuove, anche se forse tocca andare a comprarle nella penisola.
Il 520d è un idea, solo che si trovano più 525d e 530d. In extraurbano il 530D col cruise a velocità di crociera, farà circa 15/16km al litro, non consuma molto, ed è un salotto viaggiante.
La mia è una 525d touring, la 2.500 177 cv steptronic..velocità codice con cruise control in autostrada quando mi va bene BC segna 14 km/l che misurati non credo saranno piu di 12 12,5
Una 7er e65? Magari a benza e poi gli metti il gpl.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho cambiato una 320d per una X1 avrei voluto riprendere sempre la 320d che va da dio, però non volevo prendere la stessa identica auto e attualmente l'unica alternativa alla classica berlina è l'X1 (se vuoi rimanere in casa BMW)
non amo molto il gpl e poi ho bisogno del cofano libero ma a me ilresty piace molto e sulla x1 non mi ci vedo tanto e poi 4 mesi di attesa...
la tua è prerest? beh, se ti piace non pensarci due volte! io la stessa tua identica scelta l'ha affrontata 6 mesi fa (anche io 320d pre-rest), anche a me il rest mi piace molto, però è stata più forte la tentazione di provare nuove auto (e la X1 mi è arrivata in 2 mesi) posso solo ribadirti che la vera alternativa alla 3er è l'X1 (anche il pianale e le dimensioni sono simili)...però se X1 non ti convince riprendi un 320d, però attento che a breve esce il nuovo motore da 184cv
mmh guarda già pensavo al 318d ..ma me lo hanno sconsigliato pervia della rivendibilità presso chè nulla alla fine prenderò un 320d futura
:wink: grazie del suggerimento :wink: aspetto un po' oppure mi hanno anche proposto un e92 msport del 2008 con 18mila km a 34000 euri....tu che dici?ah lamia la valutano molto poco
beh, conta che l'eletta del 2008 sta 26k€ con 30000km da listino dell'usato se riesci a scendere di un paio di migliaia di euro (magari con la valutazione del tuo usato) secondo me può essere un buon affare!