Ciao a tutti, girando quà e là per il forum ho letto tread che parlano di prestazioni velocistiche riguardanti vari modelli e motorizzazioni, risultato non sono riuscito a capire chi diceva il vero, il gonfiato, il rimappato il modulato ecc.... qualcuno di voi illuminati ha delle info in proposito, esempio dati di prove ecc..... velocità effettive di auto originali si intende...sarebbe interessante conoscere le volocità reali dei vari 320 163/177 (E90-E91-E92-E93) nonchè quelle dei vari 330 (E90-E91-E92-E93) 231/245 XD e Tp naturalmente nonchè dei vari modelli motorizzati benza ecc, curioso sarebbe un paragone, visto che si leggono 320 da 245 all'ora e 330 da 240 . Grazie in anticipo per le varie info.
Sono molto interessato anche io ... soprattutto per la 320 177cv tanto per avere un paragone con la mia di serie(per adesso ...) ... naturalmente per chi è potuto andare in germania dove non ci sono limiti di velocità .........
Rot07, noto adesso dalla tua foto in firma che il baule sopra il fanale sinistro non sembra allineato bene. È solo un effetto ottico o c'è qualche piccolo problema?
No ancora non sono arrivato ha fare i sequestri avevo già spiegato in passato il perchè c'era un pacco di scottex da 10 sulla parte sinistra.Vi linco il culo dritto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181289&page=25
Quoto Rot07 per la velocità max 330d vado a fondo scala pure io. Aggiungo un dato interessante in accellerazione: Temp. aria est: 15 gradi Tipo gomme: Pirelli P.zero Contolli DTC: tutti inseriti (dicitura dtc spenta) Cambio: Manuale Massima accellerazione da 0 a 100 km/h ottenuta 6,1 sec.
Basta che prendi qualsiasi rivista di auto, guardi il listino in fondo e leggi "velocità massima", km + km - è quella, le altre sono tutte bufale...:wink:
Io la mia l'ho spinta fino a 250 e spiccioli.... ma reali sono -10 controllato con un GPS e un Satellitare... quindi 242... ma non sò se avevo ancora qualcosa perchè non ho avuto tempo di "continuare"... Ai tempi montavo 17" non differenziati con gomme RF e temp esterna prossima ai 7° /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ma non si legge bene... cos'è??? 120... 130... non vedo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />