Quardate ieri cosa ho incontrato in autostrada ..... Viaggiava a 120kmh faceva un rumore incredibile , io lo sentivo da distanza , quando mi ha visto arrivare ha accellerato fino a 130 ma è estata molto rapida... Ma il rumore che emetteva non potete crederci..... scusate la qualità delle foto ma il mio telefonino fa pena.....
Eh si......... poi iniziando nella mia provincia la valle la conosco, ed è a mio parere molto bella.:wink:
quando entro in quella valle mi vengono sempre i brividi ... mi piace tantissimo specie da Ala in poi , ha un fascino particolare ....
mi ha sorpreso per certi versi la velocità con cui è passata da 120 a 130kmh , credo comunque che dentro l'abitacolo il rumore sia veramente fastidioso, da fuori mi dava noia a me che ero a circa 10 mt e quando sono passato sentivo ancora il rumore in maniera forte e decisa
da abarthista non posso che sbavare!!!! ps: da 0 a 30 batte la grande punto abarth.....da qualche parte ho il video
in effetti è una vettura interessantissima , di quando le auto si facevano con il cuore un po come la 2002 turbo