Ciao raga io prima avevo una serie 5 e60 e quando schiacciavo il telecomando per l'apertura del bagagliaio si apriva perfettamente un verticale, la mia coupè non fa questo, apre soltanto la serratura e poi manualmente bisogna alzarla. Vorrei montare delle molle come quelle della serie 5 tanto il meccanismo è sempre lo stesso, cambiano solo le molle. Qualcuno di voi sa dove comprarle? Oppure lo avete già fatto?
e da vedere la disponibilita perche nel e60 le molle sono a torsione metre per latua vettura sono ad smorzamento di olio
Si è comodissimo quando schiacci il pulsante e ti si apre il bagagliaio La nuova Audi A4 da me posseduta lo faceva Invece questa no, infatti all'inizio pensavo ci fossero dei problemi Invece non lo Penso che non si possa fare come modifica Sono curioso comunque
a questo punto basta trovare le molle a torsione e metterle! credo che non ci sia nulla di complicato
Davvero comodissima, specie quando parcheggi in retromarcia sotto uno sbalzo e poi premi il telecomando...
Secondo me sarebbe comoda! Proprio ieri sera mentre andavo verso l'auto con il mio borsone da pale in una mano e nell'altra la bottiglia dell'acqua pensavo all'apertura automatica del bagagliaio... Qualche scenziato di voi ha qualche idea?
dovresti togliere i pistoni e mettere le molle.. non so di persone che sono cimentate in questa cosa..
eh si sarebbe interessante come modifica, soprattutto quando l'auto è zozza e quando devi aprirla ti sporchi tutte le mani ...
Se vado in bmw metto la mia accanto ad una serie 5 e vedo le differenze... Magari mi porto anche un cacciavite in tasca!!!
a vedere i due sistemi, non credo si possa fare se dopo ci riesci lo stesso, ci facci sapere come hai fatto.