Dopo 4 anni con tre diverse serie 1 e soprattutto dopo quasi due anni e mezzo con la 123d e quasi 83000km l'ho data in permuta per una Cayman con soli 17000km acquistata presso il centro porsche Napoli con garanzia Porsche approved... ci ho percorso circa 350km... tra le curve è qualcosa di indescrivibile... intanto vi posto qualche fotina...
ora mi chiedo... come mai tutti i 123d isti stiano passando alla cayman.. troppo bella.... e continuo a non dormirci la notte:)
ottima scelta! io però avrei optato per un esemplare più particolare...tipo un colore particolare e un interno particolare!
dai dai snocciola un pò di dati... anno, motore, potenza ecc... ecc... apriti al forum bellissima auto, e Porsche è una sicurezza
è una Cayman 2.7 '08 245cv, ha solo 17000km perfetta in ogni dettaglio presa in concessionario ufficiale Porsche Napoli con garanzia Porsche Approved (in pratica equiparabile a quella di vetture nuove con tutti i servizi annessi) che ha ritirato indietro la mia 123d. Ha pelle, stereo Sound Bose, sensori di parcheggio, xeno,cerchi da 18 (i 19 sono in arrivo) tanti altri accesorini simpatici... Ci ho fatto appena 350km, fra le curve è davvero straordinaria, gran bel sound anche con gli scarichi originali... ma il Milltek è in arrivo...