Ciao a tutti vi devo chiedere un consiglio... Dato che ho i cerchi che si stanno scrostando avevo pensato di farli verniciare,ma non so se tener lo stesso colore o cambiare ....voi che mi consigliate??
non so come potrebbero essere tipo neri o grigio scuri, prova cono photoshop a vedere, perche sul grigio scuro dell'auto è un po difficile !
Quel modello mi piace solo del colore originale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non sbaglio qualcuno aveva postato gli stessi neri su di una z4, ed erano molto belli invece, ma non ricordo il colore dell'auto !
Si mi pare la vidi quella z4, ma in generale i cerchi neri, non mi garbano, a prescindere dal modello di cerchio e dal tipo di auto, ovviamente i gusti son gusti.
Anke io proverei con Photoshop x vedere come sta un altro colore...IMHO cmq il colore originale è quello che meglio ci sta anche con tutte quelle razze se non tutti neri non si capisce nulla...
Aggiudicato...vada per l'antracite.... Grazie seul4 per il consiglio ....appena avro finito metto su le foto.