Ciao a tutti, voglio effettuare il cambio del filtro benzina sulla mia 316 coupè, ma non so dov'è, qualcuno sa indicarmi la sua posizione?????
Non so se il 320 lo porta nello stesso punto del 316 ma cmq,dovrebbe essere posizionato nel vano motore,lato guida in basso,verso dietro.
ciao danilo 83 . hai gia fatto la sostituzione dell' filtro , se non lo trovi dove a detto francesco prova a vedere sotto la carrozeria lato guida ,la mia e una berlina lo tiene sotto come ho gia detto
http://bmwfans.info/parts/catalog/ quì trovi gli schemi x quello che vuoi!!! anche di più:wink: cmq 99 su cento è dove hanno detto
Mamma mia siete tutti dei GRANDI!!!grazie mille per gli aiuti!!!!se riesco sabato cambio il filtro e poi vi faccio sapere!!!!grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!
Ciao devo sostituire il filtro benzina della mia E36 316 con 350000 Km! Il filtro l'ho comprato e so dive si trova però ho dei dubbi: è necessario fare un attività di spurgo prima di collegarlo o durante il collegamento? Nel senso che se lo collego ci sarà molta aria che entrerà in circolo. La devo eliminare in qualche modo?
almeno questo è facile. questa sera l ho alzata con crik e cavalletti .... mi sa che la porto dal meccanico! haha