Mi chiedevo, visto che per me sono i cerchi più belli di sempre.. Il seguente modello : Secondo voi ci stanno sulla Zetina, contando che la misura è ok, l'attacco è giusto, però quell' ET 46 mi insospettisce un po', non è troppo alto ? Ditemi vostri pareri !
A me il disegno sembra così bello !! Cioè sull' X6 bianco sono dei cerchi da infarto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la mia non voleva essere pubblicità eh ..assolutamente era solo un riferimento visivo al cerchio in questione !! Si può non chiudere il 3ad?
Ah Carlo l'hai già modificato ! Grande veramente, scusa ancora per la scorrettezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho ancora qualche difficoltà con imageshack o come si chiama, quindi per facilità incollavo i link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ancopra non hai capito quali sno gli ET e i canali giusti per la Z4?! ennamo eh oltre che sull'ibiza anche sotto ad una astra non starebbero troppo male, no... ahahahah
Ahh frentz guarda che l'ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !! solo non capisco un 19'' con ET 45 tutti gli altri che ho visto erano max 34 !! booh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahah no dai mi sa che alla fine metto gli M6 style( sì lo so monotoni pero' da 19'' eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, quindi solo IO, o quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) senno' i 230 .. devo ancora scegliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Linka una foto della tua zeta di profilo che ti faccio un bel "cambio gomme digitale" così ti togli ogni dubbio :wink:
Grandeeeee .. grazie milleeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Ho solo questa per ora Senno' puoi prendere qualsiasi z4 nera tanto di fianco sono tutte uguali ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok farò così perchè così di 3/4 non renderebbe la profondità della ruota...te la posto più tardi perchè ora ho un pò di cose da sbrigare. :wink: