mi rimetto in lista visto che gabo mi ha assicurato che lo stesso modulo andrà bene anche per il mio futuro 123d ora spero di riuscirlo a montare visto che sono ignorantissimo in materia ciao!!! AGGIORNO DATI LISTA: - bobo - marco974 - Sani Boy - 330xd CrPro2 Bmw 330d 204cv - pirinoide CRPro2, + telecomando 3 tasti. x 320d 150 cv, anno 2001 - zizzo CRPro2, 330d, 204 cv, 08/2004 + telecomando 3 tasti - Clappy 118d 122cv 02/2006 - frankieone CRPro2 + tel. 3 tasti, 330d, 184 cv, 09/2000 - Teo - arkimede22 - Morris (BMW Serie1 Virtual Club) 120d 163cv CrPro2 + tel. 3 tasti - saso120d 120d 163cv 2006 CrPro2 + tel. 3 tasti - Symbian Cr2Pro, X5 218cv del 10/2005, no telecomandi, connett.MAP tipo1 - enricob CrPro2 Bmw 330xd e91 231 cv anno 2007 + telecomando 3 tasti -pj-M1 (BMW Serie1 Virtual Club) 118d restalyng 143cv 08/2007 CrPro2 + telecomando 2 tasti
AGGIORNO DATI LISTA: - bobo - marco974 - Sani Boy - 330xd CrPro2 Bmw 330d 204cv - pirinoide CRPro2, + telecomando 3 tasti. x 320d 150 cv, anno 2001 - zizzo CRPro2, 330d, 204 cv, 08/2004 + telecomando 3 tasti - Clappy 118d 122cv 02/2006 - frankieone CRPro2 + tel. 3 tasti, 330d, 184 cv, 09/2000 - Teo CRPro2, + telecomando 3 tasti. 330cd 05/2003 - arkimede22 - Morris (BMW Serie1 Virtual Club) 120d 163cv CrPro2 + tel. 3 tasti - saso120d 120d 163cv 2006 CrPro2 + tel. 3 tasti - Symbian Cr2Pro, X5 218cv del 10/2005, no telecomandi, connett.MAP tipo1 - enricob CrPro2 Bmw 330xd e91 231 cv anno 2007 + telecomando 3 tasti -pj-M1 (BMW Serie1 Virtual Club) 118d restalyng 143cv 08/2007 CrPro2 + telecomando 2 t
AGGIORNO DATI LISTA: - bobo IN ATTESA CONFERMA - marco974 IN ATTESA CONFERMA - Sani Boy IN ATTESA CONFERMA - 330xd CrPro2 Bmw 330d 204cv - pirinoide CRPro2, + telecomando 3 tasti. x 320d 150 cv, anno 2001 - zizzo CRPro2, 330d, 204 cv, 08/2004 + telecomando 3 tasti - Clappy 118d 122cv 02/2006 - frankieone CRPro2 + tel. 3 tasti, 330d, 184 cv, 09/2000 - Teo CRPro2, + telecomando 3 tasti. 330cd 05/2003 - arkimede22 IN ATTESA CONFERMA - Morris (Serie1vc) 120d 163cv CrPro2 + tel. 3 tasti - saso120d 120d 163cv 2006 CrPro2 + tel. 3 tasti - Symbian Cr2Pro, X5 218cv del 10/2005, no telecomandi, connett.MAP tipo1 - enricob CrPro2 Bmw 330xd e91 231 cv anno 2007 + telecomando 3 tasti - pj-M1 (Serie1vc) 118d restalyng 143cv 08/2007 CrPro2 + telecomando 2 tasti - Sim-one (Serie1vc) 118d 122cv CrPro2 + tel. 3 tasti NON SIAMO ANCORA A 15 PEZZI CONFERMATI A BREVE (A GIORNI) DOVREI RICEVERE LE ULTIME CONFERME POI POSSIAMO PROCEDERE CON LE SPEDIZIONI ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...TENETE DURO :wink:
Io consiglio sempre il telecomando,che non costa molto e può essere utile in certi casi in cui si voglia ACCENDERE-SPEGNERE la centralina oppure preservare il motore nei lunghi viaggi o quando ci sono temperature climatiche EQUATORIALI Confermo quanto detto da enricob il tre tasti hai ON + 1° mappa + 2° mappa Oppure puoi usare il telecomando per fare funzionare il CrPro2 solo con l'incremento rail senza incremento turbo. In pratica dimezzare il suo potenziale. Per "330xd": ti aggiungo il telecomado in lista?
oddio...riesco ancora a dormire... ...è che non so se poi lo userei...ma vedo che tutti o quasi lo prendono, allora mi sorgono i dubbi...
ciao Gabo, una domanda forse stupida, che tu sappia queste operazioni di switch si possono effettuare a macchina in moto, mentre si sta guidando, o e' necessario spegnere e ripartire? grazie
cr2 pro ciao ragazzi, mi escludo dalla lista, perchè non sono convinto di voler montare il modulo, ho l'auto ancora in garanzia per un anno e mezzo. scusatemi e grazie per l'impegno e tempo che avete perso.
Si puoi accendere e spegnere la centralina anche con la macchina accesa ma solo a macchina ferma, cioè al minimo dei giri.