Ciao a Tutti!!!! Sono Claudio di Latina, lavoro in un centro TIM... Mi sono iscritto solo ora, perchè ieri la concessionaria mi ha chiamto dicendomi che la mia nuova Z4 è arrivata!!!! Tempo di fare le targhe e sarà mia!!!! L'ho presa 2.3 Nera Metallizzata con interno in pelle Nappa, Design Pure White (mi piace troppo l'accostamento del nero con gli interni bianchi!!!!) non amo molto quelle finiture in legno (mi sanno un pò da vecchio...) però vabbè... ci farò l'abitudine!!!! Navi Professional, sospensioni adattive, pacchetto confort cerchi da 18 e altri... Appena la prendo, il mio installatore di fiducia mi ci mette il bluetooth parrot (250€) che va ad integrarsi perfettamente con il navigatore e i comandi al volante... Per il Resto... non so... Non appena ma la consegnano farò un paio di foto Ciau!!!!
Grazie a tutti per il BMWenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Ragno infatti la radica non mi piace proprio... ho preso la + scura che c'era, ma volevo gli interni più bianchi che c'erano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma scusa non c'è non in radica in post vendita magari te la prendi nera o addirittura te la fai verniciare dal carrozziere almeno elimini il problema radica te la fai verniciare di un bel nero o vedi tu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />