Ragazzi il mio periodo di sf..a con le forze dell'ordine sembra non aver fine, questa mattina mi è stata recapitata una multa di 263 euro per l'articolo 126bis cioè per mancata dichiarazione dei dati del conducente. Questo verbale è riferito ad una multa dell'anno scorso presa da mia "madre" con il tutor in autostrada, arrivato il verbale non abbiamo dichiarato chi era alla guida semplicemente perchè la multa era intestata a lei (come quella di stamattina) la macchina è cointestata tra mia madre e me ma comunque la prima intestataria risulta mia madre tant'è che qualsiasi cosa arrivi riguadante la vettura arriva a nome suo. C'è speranza di riuscire a non pagarla questa multa secondo voi?
Esatto! Anche se l'infrazione è commessa dall'intestatario del veicolo, bisogna dichiarare chi era alla guida.. altrimentio arriva la seconda sanzione. Ti tocca pagare
senza offesa........non è sfiga!!!!... piuttosto leggere quello che ti arriva x raccomandata..sopratutto quando è colorata di verde e dentro ce stà un bollettino per il pagamento!!...