Le uniche chemi giungono in mente sono in primis ITR, poi cooper s rigorosamente con l'autobloccante. Ma di ITR ne han fatta 1.
Ma è cosi necessario vendere tanto in bmw? No perchè io son ben contento ad avere l'unico 330cd mpack di ravenna Bmw è prestigio. La Fiat sarebbe bene vendesse esageratamente, non bmw.
oh...io non sono favorevole a questo scempio eh! ...i capi bmw prenderanno le loro decisioni e sono certo che valuteranno bene la situazione prima di fare c.azzate...almeno lo spero... sono daccordo con quanto detto da TWO-G...se vogliono una citycar potrebbero usare il marchio mini...:wink:
è una bestemmia! però se ci pensate, molti comprano (a caro prezzo) bmw perchè è praticamente l'unica tp approcciabile (MB è da vecchi), questi clienti sparirebbero, ma sai in quanti (quelli che NON comprano BMW proprio perchè è TP) passerebbero al ns marchio? sarebbe dal punto di vista commerciale (non di stile, classe e passione), l'operazione del secolo...
A quanto pare non è una bufala... il render fa schifo il frontale del CS lo usano su tutti i nuovi render, come per la serie 7... Vabè AutoBlog, però... Una BM TA...
ma la cosa shokkante che ho letto su 4ruote è che sembra ci potrebbe essere un accordo bmw-mercedes per la realizzazione di questa utilitaria....
Devono farle per abbassare la media dei Co2 con il resto della gamma. O almeno questo e' quello che ho sentito in altri forum.
ma facciamogli una colletta se il problema economico...pagerei per nn vedere st'insulto per le strade!!!!
Allego un link di autoblog da una pubblicità BMW USA del 2006, molti di voi l'avranno già vista. La mia firma riporta un passo di questa pubblicità http://www.autoblog.it/post/3713/il-no-di-bmw Speriamo che a Monaco gni tanto si rileggano queste frasi e continuino a rimanere coerenti con se stessi.
E vero Ragazzi per la BMW con la TA Come e vero la F60 sara con impianto a metano ho diesel. hihihihiii