BASTA, domani 20/08/2007 vado a riprendermela... | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

BASTA, domani 20/08/2007 vado a riprendermela...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 19 Agosto 2007.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Big cavolo sarebbero diaboliche :evil: :evil: :evil:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    poteva esserlo se magari 1 mi invitava fuori.... ma non penso che 1 rischierebbe di litigare con il fidanzato damdomi i suoi numeri di telefono solo per fare una prova.....

a me è sembrato come un voler fare un gesto concreto verso di me (spesso mi lamentavo quando ci frequentevamo del fatto che non potessi mai chiamarla per organizzarci e vederci e dovevo sempre aspettare che lei trovasse una cabina per chiamarmi...io la pativo quella cosa) e lei dopo oltre un mese che non ci sentiamo oggi mi ha sbattuto in faccia sia il numero di cell che quello di casa dicendomi "me ne frego se si arrabbia"....

3. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    troppo diaboliche... insomma guadagnarsi il paradiso sarebbe più facile!

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...però da ciechi hihihihi

5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Io non credo assolutamente....perchè comunque non ce stato una "cosa " leggera tra Brown e 1 e partendo dalle mie poche esperienze, in queste situazioni, se ce un interesse per un ragazzo per entrambe anche se sono amiche di cuore, non si "guardano" in faccia.....diverso è se i ruoli sono invertiti, tra amici se ne discute

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    inoltre io non sono mica tanto sicuro che 2 abbia interesse per me.... e se 2 se ne frega di me 1 di sicuro lo sa.... e quindi sa benissimo che magari alla sua amica non frega niente di riprendere la storia con me..... bho..... :-s

7. GengAlice

GengAlice Kartista

78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Ammappate che fiction brown ;-)
    Se posso, te consiglio di "non accontentarti"..lascia perde quanto faccia l'una o quanto poco faccia l'altra perchè magari hanno i loro motivi.
    Vai dove ti porta il cuore, da chi ti piace e ti emoziona..c'e' chi rimpiange per una vita il fatto di aver agito seguendo la testa, le paure e le sicurezze, piuttosto che rischiare e abbandonarsi alla voce del cuore.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

....se solo lo capissi.... ero certo di voler 2 prima di risentire 1.... ](*,) ](*,)

9. GengAlice

GengAlice Kartista

78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Secondo me è 2 che vuoi, ma consideri più semplice arrivare ad 1...magari me sto a sbaja eh ;-)
    Puoi saperlo solo tu, questo è certo...l'importante, secondo me, è non perdere molto per il timore di rischiare, preferendo accontentarsi del poco, ma sicuro.

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    instintivamente sarebbe 1

c'è sintonia, c'è stata da subito
    l'aria vibra
    c'è intesa
    e mi piace un sacco

poi ho conosciuto 2 (1 è fidanzata) e di due ho pensato:
    è una brava ragazza
    simpatica
    carina
    voglio conoscerla....poi mi son fatto prendere...ed è andata come tutti sanno

ora sto rivalutando alcune cose

se 1 non fosse stata fidanzata penso che mai sarei uscito con 2
    se 1 domani si mollasse entrerei in una crisi perchè non saprei come dire a 2 hai tirato troppo la corda ti saluto bella

vorrei stare con 2 che è libera e con la quale si potrebbe instaurare una bella relazione tranquilla... ma non credo di essere in grado di restistere a 1 perchè 1 a differenza di 2 mi apprezza e fa cose concrete....mentre 2 nonostante io abbia ribaltato il mondo per lei continua a lasciarmi nell'incertezza... sembra sempre che per lei ogni cosa venga prima di noi, i problemi, le gite già organizzate da tempo, le sagre ecc ecc ecc....

11. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    secondo me è che purtroppo il troppo facile sembra darci noia... quando magari è la via migliore.

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a me 1 non ha mai dato noia... ma era ed è fidanzata e non mi piaceva la situazione.....

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    però son stato da venerdì senza sentire 2 e lei non si è fatta viva tranne ieri quando mi son stufato e le ho sbattuto in faccia le cose

invece 1 fa sempre dei passi verso di me....

14. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    direi che sai già la risposta...
    solo abbi il coraggio di credere in essa...

15. fabiopita

fabiopita Kartista

71
    4
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    52
    320d touring futura step 177
    Non ci conosciamo però ho letto il tuo topic e lo seguo da lungo tempo con attenzione. Permettimi un consiglio. Parla molto molto chiaro prima di tutto con 1 (dalle tue parole e dalle tue emozioni è ripeto è la tua prima scelta) e mettila alle corde. Riguardo a 2 ricorda che ci sono anche donne a cui piace semplicemente sentirsi desiderate e che mai vorranno nulla da te.....sono farfallone come lo siamo ogni tanto noi uomini

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    si però ho anche delle responsabilità addosso.....

come faccio a dire a 2...guarda mi spiace ma dopo aver risentito 1 ho scoperto che è lei che voglio (premesso che non ne sono ancora sicuro e) e quindi facciamo finta che abbiamo scherzato... restiamo amici ci sentiamo ciao

non mi sembra carino...

17. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Io capisco che Brown sia un pò "indeciso" su chi e cosa vuoi, ma d'altronde le cose si fanno in due...non so se mi sono spiegato! E' giusto che lui faccia i suoi passi, ma è anche giusto che da l'altra parte ci siano dei segnali. Anche perchè io non penso che 2 non abbia capito cosa "bolle" in pentola da parte di Brown nei suoi confronti

18. fabiopita

fabiopita Kartista

71
    4
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    52
    320d touring futura step 177
    scusa ma chissenefrega è un mese che ti tira pazzo e tu ti fai ancora di questi problemi ???? Ho letto che hai anche trovato un lavoro e di grattacapi non te li auguro ma già li ne avrai. Se devi averne anche nella coppia guai. Poi altro che lo psicologo ti serve. Per me mia moglie (sono sposato) deve essere la persona con la quale sono più in sintonia e chi mi aiuta a risolvere i problemi non a crearli........

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    esatto e oggi risentendo 1 e vedendo che nonostante tutto lei e li e ha fatto un gesto (per i nostri passati molto importante) quale sbattermi in faccia non uno ma entrambi i suoi numeri di casa e del cell.....mi ha fatto riflettere.....ha anche tirato in ballo la nostra passeggiata a cavallo di cui tanto avevamo parlato...

e invece 2 non fa niente di niente...continua a nascondersi dietro indecisioni (false o vere che siano).....

:-k :-k

20. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Se tu Brown, ti stacchi un attimo da tutto sto caos e cerchi di capire dentro di te cosa vuoi veramente? Starsene un pò per conto proprio non credo che ti faccia male, sicuramente capiresti meglio il tutto. Non vorrei che qualcuno "giochi" sempre con la tua disponibilità

Condividi questa Pagina