Vi prego aiutatemi....sono nel panico più totale......Questa mattina mi sono deciso a sostituire il fondino del cruscotto...Ho fatto tutto seguendo le procedure publicate nel forum....Una volta rimontato tutto,ho riacceso l'auto per fare un giro di prova ed ecco l'amara sorpresa: " 3 spie accese : ABS - Punto esclamativo e Spia ADSC" tutte 3 gialle.....Ho persino provato a frenare e credo sia disattivato l'ABS.....Sto impazzendo....non capisco da cosa sia nato questo problema.....!!!!Aiutatemi........
L'unica cosa che mi verrebbe da chiederti è se hai riattaccato bene gli spinotti, altro non saprei...
Si ... ho riattaccato tutto perfettamente....posso ricontrollare nel pomeriggio...ma credo tutto sia ok.....sono preoccupato...non capisco la motivazione!!!
RISOLTO:Chi ci capisce è bravo.......!!!!Ho ristaccato gli spinotti e riattaccato prima quello nero e poi quello bianco.....tutto è tornato alla normatlità....Ho tirato un sospiro di sollievo......Ero cacatissimo....ah ah ah ah
Lunedi dovrebbero arrivare gli anelli cromati.....non appena li avrò installati pubblico le foto......Grazia ancora a tutti