il tipo con la S andava forte eh!!! però bisogna che qualcuno gli impari il punta tacco...sentire quelle scalate è uno schifo! cmq i miei amici erano quelli con la M3 E46, con la EVO IX, con la Clio, e con la serie 1 del primo turno!
Il ragazzo con la S è dell'S2kClub che sta su motortribe. L'ho conosciuto perchè è di Roma... Per il discorso punta/tacco se non sei sicuro al 100% non credo che in pista uno si possa mettere a fare le prove soprattutto perchè li ho visti belli vicino quindi una frenata sbagliata e addio GT3... Io quando guido impiccato con la mia se sono sicuro lo faccio altrimenti stica butto dentro la marcia e via. :wink::wink::wink::wink::wink:
bè... da quello che vedo di track day ne ha fatti parecchi, quindi non è la prima volta che mette piede in pista! e siccome va anche forticello, io dico che dovrebbe perdere un paio di turno ad affinare questa cosa! e il punta tacco su una macchina a trazione dietro, per lo più senza autobloccante, lo trovo obbligatorio nella guida al limite!!! se fai una scalata brusca in staccata, ti si blocca una ruota... non è che sia il massimo!
Io era la prima volta sia a Magione che con la GT3 e mi sono cmq divertito a guidare un po' sporco, ma devo dire che il ragazzo con l'S2000 era molto bravo. Mi ha successivamente spiegato che ha gareggiato anche in piccoli campionati monomarca.
ueh Rosso... ma ieri eri in giro per l'autostrada Firenze Bologna in direzione nord insieme ad un'altra gt3 verde?? io ero nell'altra corsia in direzione sud.. e mi sono subito saltate agli occhi quei due spettacoli di auto..