oggi mia moglie mi fà... ho notato un paio di anomalie ...portiere che sbattono e un bel aumento di consumi .......quindi questa sera con la scusa di andare a prendere il bambino dai nonni provala cmq andiamo a provare la macchina .....non sono neanche uscito dal box e...le portiere sbattono di brutto in maniera insopportabile ....faccio un giretto di riscaldamento e ...ho come l'impressione che già qlcosa nei consumi medi non quadri ma non mi fido di me stesso... a motore caldo faccio una seconda-terza ... già sicuro che come al solito mi troverò insoddisfatto e via con le solite seghe ...modulo o mappa,mappa o modulo... invece ...urka che spinta ...mi faccio trovare impreparato ,tanto che mollo un po'.....vi posto una foto della mia faccia che avevo in quel momento: (mia moglie ) avevo provato anch'io a tirare oggi la sentivo più aggressiva... ...senti cara ...questa dei consumi non mi sembra tanto un'anomalia e quasi quasi il problema alle portiere non mi sembra neanche così grave ... ...se c'è il rischio che portandola in conce mettano tutto a posto ...rotta così mi piace abbastanza
l'ho appena ritirata dal conce ...hanno resettato qualcosa (la ritirata mia moglie ...0 spiegazioni) ora i consumi sono costanti e anche con delle smanettate ben sopra i 4000 giri non scende sotto i 15 al litro (mi sembra strano...voi che dite?) ...non è che mi dispiace ma di conseguenza mi sembra legata come quando aveva 4000km e rumorosa io ...non ci capisco più niente ...sono tra odio e amore per questa macchina eppure ha dato segni di vera goduria giorni fà per la cronaca sono a quasi 8000km ora ho in programma un bel viaggetto voglio vedere se un po' di strada gli fà bene e speriamo anche alle portiere visto che anche dopo il loro lavaggio non è cambiato nulla anzi
sembra di avere le cerniere delle portiere lente e...sembra che si muovano ,con dei rumori ai vetri come di movimento sù e giù ... ...da quanto mi hanno detto in concessionario ...sono le guarnizioni sporche di cera usata per lucidare la carozzeria vi risulta? e poi come fai a lucidare questa macchina senza fargli finire la cera sulle guarnizioni?
questa della cera mi suona nuova ...... forse si devono registrare le cerniere delle porte, cmq mi sembra strano a 8000 Km che già si sono srelogate
Roba dl genere non l'avevo mai sentita sinceramente!! Portiere che sbattono, potenza che da un giorno all'altro aumenta, consumi che prima aumentano e dopo la visita dal conce rimangono fissi sui 15km/l anche tirandola oltre i 4000?!?!?!?!?!?! E tutto questo dopo nemmeno 8000 km???? C'è nuova di pacca?!?!? Ma che cavolo è? L'hanno fatta i cinesi?? Mi dispiace dirlo, ma se la macchina presenta già adesso dopo nemmeno 8000km tutti questi problemi, la potrei categorizzare come una di quelle poche ke nascono sfigate... Non è plausibile comprarsi un bmw e avere tutti sti problemi appena uscito dal concessionario! Il mio consiglio è: se riesci fattela sostituire con un'altra bmw nuova..