cambio erogazione potenza nel giro di poche ore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da skeggia 76, 5 Febbraio 2010.

1. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    oggi mia moglie mi fà... ho notato un paio di anomalie ...portiere che sbattono e un bel aumento di consumi .......quindi questa sera con la scusa di andare a prendere il bambino dai nonni provala

cmq andiamo a provare la macchina .....non sono neanche uscito dal box e...le portiere sbattono di brutto in maniera insopportabile](*,)
    ....faccio un giretto di riscaldamento e ...ho come l'impressione che già qlcosa nei consumi medi non quadri ma non mi fido di me stesso...
    a motore caldo faccio una seconda-terza ... già sicuro che come al solito mi troverò insoddisfatto e via con le solite seghe ...modulo o mappa,mappa o modulo...
    invece ...urka che spinta ...mi faccio trovare impreparato ,tanto che mollo un po'.....vi posto una foto della mia faccia che avevo in quel momento::mrgreen:

(mia moglie ) avevo provato anch'io a tirare oggi la sentivo più aggressiva...
    ...senti cara ...questa dei consumi non mi sembra tanto un'anomalia e quasi quasi il problema alle portiere non mi sembra neanche così grave ...
    ...se c'è il rischio che portandola in conce mettano tutto a posto ...rotta così mi piace abbastanza:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. simone83

simone83 Kartista

67
    0
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    A quanti km sei?

3. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    :haha:haha

4. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    6300 cmq ti ho risposto nel tuo post:wink:

5. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    l'ho appena ritirata dal conce ...hanno resettato qualcosa (la ritirata mia moglie ...0 spiegazioni)

ora i consumi sono costanti e anche con delle smanettate ben sopra i 4000 giri non scende sotto i 15 al litro (mi sembra strano...voi che dite?)

...non è che mi dispiace ma di conseguenza mi sembra legata come quando aveva 4000km e rumorosa

io ...non ci capisco più niente ...sono tra odio e amore per questa macchina

eppure ha dato segni di vera goduria giorni fà

per la cronaca sono a quasi 8000km

ora ho in programma un bel viaggetto voglio vedere se un po' di strada gli fà bene e speriamo anche alle portiere visto che anche dopo il loro lavaggio non è cambiato nulla anzi

6. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    cosa vuol dire le portiere sbattono?

7. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    sembra di avere le cerniere delle portiere lente e...sembra che si muovano ,con dei rumori ai vetri come di movimento sù e giù ...

...da quanto mi hanno detto in concessionario ...sono le guarnizioni sporche di cera usata per lucidare la carozzeria

vi risulta? e poi come fai a lucidare questa macchina senza fargli finire la cera sulle guarnizioni?:-k

8. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    questa della cera mi suona nuova ...... #-o :razz::razz:

forse si devono registrare le cerniere delle porte,

cmq mi sembra strano a 8000 Km che già si sono srelogate :-k

9. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    :haha:haha

Rep + a te e a tua moglie!! :mrgreen:

10. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Roba dl genere non l'avevo mai sentita sinceramente!! Portiere che sbattono, potenza che da un giorno all'altro aumenta, consumi che prima aumentano e dopo la visita dal conce rimangono fissi sui 15km/l anche tirandola oltre i 4000?!?!?!?!?!?!

E tutto questo dopo nemmeno 8000 km???? C'è nuova di pacca?!?!? Ma che cavolo è?

L'hanno fatta i cinesi??

Mi dispiace dirlo, ma se la macchina presenta già adesso dopo nemmeno 8000km tutti questi problemi, la potrei categorizzare come una di quelle poche ke nascono sfigate...

Non è plausibile comprarsi un bmw e avere tutti sti problemi appena uscito dal concessionario!

Il mio consiglio è: se riesci fattela sostituire con un'altra bmw nuova..

Condividi questa Pagina