come ho detto... credo che un carrozziere te lo faccia tranquillamente... non so come sia per il berlina... devi scollare il faro?
bé Nn Omologati ma almeno ke le pattugle nn creino problemi del resto credo ke nn ci dovrebbero essere i motivi sn pure Bianchi quindi niente fastidio ke dici?
Ma cmq penso una cosa quando sarà ke si brucerà un neon e stiamo sicuri ke succederà(visto ke le luci di posizioni le usiamo sempre) ke dovremmo rifare tutto il lavoro?
si diablo.... cmq se riusciamo a prenderli prima del raduno alcuni potrebbero ritirarli da me direttamente a desenzano... chi è sicuro di prenderli?
Sono impazzito pure io per trovarli prima che mi fregassero la car..... In più li avevo gia smontati una volta i fari e scollati per verniciare le plastiche interne che originali erano nere come sulla foto in firma mentre io le volevo grigie come nella maggior parte delle 330cd successive alla mia..... Effettivamente bisogna togliere il paraurti ant e dopo aver estratto il faro svitare un bel pò di viti torx ed infine scollare la maschera trasparente dal corpo del faro... La colla è molto forte percui qualche segno di cacciavit la lasciate per forza..... A me il lavoro fu fatto da un amico carrozziere. Una volta richiusi non ho poi avuto nessun tipo di problema con appannamenti e cose simili.... bisogna stare solo molto attenti a non toccare il vetro della lente anabbagliante altrimenti poi si sporca e vi fa un faro di un colore e l'altro di un altro colore. Se ce l'avessi ancora sarei in lista pure io.
è una vita che voglio montare gli angels troppo belli quindi se fate l'acquisto tenetemi in considerazione , fatemi sapere modello , costi ecc. mi fido di voi esperti ebayers. Per il montaggio mi sbatterò un pò ma a costo di perderci giornate me li monto da solo, non vorrei mai che un carrozza inesperto mi rompa qualcosa ,almeno io so il lavoraccio che mi aspetta . Ma bisogna togliere addirittura il paraurti per smotare i fari?
non è da ebay ma da un sito di tuning comunque è ora di tirare un po le somme... sicuri abbiamo: marchigiano firemaker turbotisio gli altri???