salve a tutti fortunatamente non ho il cambio rotto ma siccome ho avuto una A6 e mi si e rotto per 2 volte e tutti mi dicono ah cambio automatico prima o poi si rompe, quindi qualcuno purtroppo a gia avuto la sfortuna di averlo rotto? in caso dove si puo farlo rigenerare?
Azienda trasmatic di Calderara di Reno Bologna: Guarda il loro sito, chiamali, magari con un cambio olio risolvi tutto e in fondo non è molto lontano da dove abiti. Spesa tra i 500/700€, forse anche meno.
500/700 euro!!!!!! per cambiare l'olio del cambio????.....ma siamo matti????.... ecco quello che ho speso io nel settembre scorso: - 6 litri di OLIO (ache se il cambio ne porta in totale circa 9, di piu non si riesce a tirarne fuori....tranquillo!!) + filtro olio + piu' coppa dell'olio e relativa guarnizione per una spesa totale di circa 140 euro di pezzi + 30 euro di manodopera per un totale di 170 euro...... per arrivare a 500 euro dovrebbero portarti l'auto in un week end a Cortina Saluti!!
Il mio cambio si ruppe! Lo cambiai con uno rigenerato da AutoPlanet Transmission di Casalecchio di Reno (BO). Mi sono trovato bene e dopo 2000km ho fatto il primo cambio olio-filtro,ma ho speso 230€ Garanzia 1 anno e km illimitati!
Purtroppo è vero. Ma con le serie E9x ed E6x le cose sono nettamente migliorate. Io una E91 la prenderei step a occhi chiusi.