L'argomento è stato trattato varie volte ho notato..e ho letto parecchio in merito. ma nessuno ha sostituito le posizioni originali con lampadine classiche (tipo philips)??? come rendono?? e le lampadine classiche in vendita sono già dotate di bulbo.. visto che è tutto un insieme?? a me si è bruciato un angel..e leggendo le varie discussioni ho visto anche un link per sostituirli...non mi sembra poi cosi difficile, certo richiede tempo.non volevo farmi spennare dal conce..tutto qua!! se le trovo da un rivenditore è meglio..che dite??ci sono?? altrimenti...lo sò vado di led...
io sono rimasto sullo originale, se vuoi farlo anche tu basta aquistare una semplice osram o philips da 10w...
ok ma ti forniscono tutto??..intendo anche il supporto o l hai adattata tu in qualche modo come hanno fatto altri.
Guarda guarda......... A me sono arrivati stamattina, me li ha venduti un amico del forum Sono a led, e domani se tutto va bene li monto Quegli originali con quel giallo non mi sono mai piaciuti!!!!
Piazzati due settimane fa questi: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HIGH-POWER-BMW-E90-E91-6W-WHITE-LED-ANGEL-EYES-MARKER_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3a575a1b6aQQitemZ250573626218QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Minima spesa (rispetto a certi prezzi visti) ottima resa... per chi paicciono i led chiaramente...
diciamo che come prezzo volevo stare piu o meno sui 40 a coppia ne ho visti di carini anche a led.. di piu non mi andava di spendere per delle luci di posizione.
si anche io li volevo montare da solo..grazie per i video li avevo già visti e li cercavo ma non li avevo ancora trovati.. mi saranno di aiuto quando provvederò al cambio quando hai fatto posta le foto
no tu basta che acquisti una semplice osram o philips da 10w come questa: smonti passaruota e fanale, appri il retro del fanale e troverai il portalampada: qui si vede meglio il portalampada: infila la lampadina nel portalampada: è il gioco è fatto: Ovviamente devi rimontare il tutto..., spero d'esserti stato d'esserti stato d'aiuto se lo fai tu il costo è solo della lampadina 5€ circa...:wink:
Già, non male in effetti... Le mie sono bianche chiaramente, e sono rimasto sotto i 40 euro la coppia, ma resto del parere che il "genio" che ha progettato la SEMPLICITA' con la quale si sostituiscono le lampadine nelle e90 andrebbe sputato in un occhio "alla Totò"... Visto che voglio di nuovo smontare per cambiare anche gli abbaglianti