Ciao, Vi riassumo la mia esperienza per sapere se è capitata anche a voi una cosa simile e come avete risolto. Ho ordinato 4 gomme, sono arrivate dal gommista più vicino ma una era danneggiata (tallone della gomma deformato), il gommista ha firmato con riserva. Ho chiamato gommadiretto per segnalare la cosa, molto rapidamente mi hanno inviato una seconda gomma e hanno ritirato quella danneggiata. Il PROBLEMA: a distanza di una settimana gomma-Di-Retto mi ha mandato una mail dicendo che il mio reclamo non è stato accettato perchè la gomma non è difettosa quindi mi verrà addebitata, ho ricevuto un'altra mail con la fattura e il pagamento da fare tramite bonifico io ovviamente non pago una beneamata mazza !!! ma voi come fareste ? come possono pretendere che io paghi una gomma deformata ? ? dò per scontato che il gommista non si sia sbagliato, non avrebbe nessun interesse a dirmi che una gomma era difettosa... grazie ciao
bè.. io non gli pagherei proprio niente, rispodigli sempre tramite mail che tu hai in fine sempre una gomma e non due visto che laltra l'anno ritirata quindi...fatti sentire rigido e non pagargli proprio niente ciao caro
anche... esatto... p.s ragazzi saranno meglio le nankang ns2 oppure le avon?? parlo sempre di gomme commerciali se qualcuno di voi a esperienza sulle avon si faccia avanti... io ho le nankang ma non mi trovo per niente male