Ciao a Tutti...primissimo giorno e quarto d'ora nel forum!! Ho una M3 E92 Jet Black, ho appena deciso di montare dei Breiton Race GTS, ma nn son convinto se neri o Mate Grey...consigli?!?!?! ciao ciao!
Benvenuto ! Se ci fai vedere delle foto della tua auto ti consigliamo meglio ! Secondo me siccome amo il nero te li consiglio neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
ciao!! Foto della ,mia macchina non ne ho ancora, aspetto quelle che dovrebbero avermi fatto in autodromo a Monza il 24/1. Cmq è una M3 E92 nero lucido. ciao ciao!!
i took a drive today time to emancipate i guess it was the beatings made me wise ............... Welcome kid /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao mario benvenuto! suoni le casarole? Come si dice dalle mie parti! (tradotto: suoni la batteria? ) che genere musicale? foto dell'emmona!
benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io te li sconsiglio in maniera assoluta neri...a meno che non abbiano un bordo rosso tipo come nei cerchi delle moto. senza di quel bordo...i cerchi paiono inesistenti nel passaruota e fanno un pessimo effetto..sopratutto con la sera
senza riga colorata la macchina diventa troppo anonima e senza carattere con la riga invece è tutta un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ASSOLUTAMENTE SENZA RIGA ROSSA...NE HO VISTE 1000 DI FOTO DAI CERCHI BREYTON AGLI HRE americani, ai BBS...ma i migliorni credo siano i Breyton. SI!! SUONO LA BATTERIA...STONER ROCK!! CIAOOOOOOOO
Visto che piu' che una presentazione si sta parlando di cerchioni.. tra le altre cose molto belli, sposto la discussione nella sezione cerchi. Benevenuto
good answer!! You got it! Azz ma se arrivano Matte Grey mi sa che preferisco, s'intonerebbe col tetto carbonio e gli specchietti in carbonio...