ciao. ho fatto montare in questi gg l'airbox in carbonio sulla mia M. Putroppo pero' la barra duomi originale non puo' essere piu' montata perchè comprime il corpo dell'airbox, sensibilmente piu' grosso. Mi suggerite una barra valida leggermente piu' alta? grazie1000
cavolo che strano assomiglia (se non è quello ) molto a quello che ho visto montato su una m3 di un ragazzo e lui aveva la barra originale su. Hai provato a sentire con il venditore se è normale che tu debba togliere la barra?
no non ho sentito il venditore. (cosa che cmq faro' a questo punto). pero' stà di fatto che ho visto e la barra in effetti non và..
il fatto è che non ci stà, o trovi una barra rialzata o metti degli spessori sotto agli attacchi ma non so se è un bel lavoro.... hai montato la conica?
Eh infatti chiedevo una barra un pochino rialzata! Ce ne sono in commercio? No la conica sarà il prox lavoro. Ora devo mappare.
è fatica dire! ce ne sono una marea ma per vedere se vanno bene bisogna provarle... è arrivata però la conica!?
hai ragione mi sono proprio dimenticato di informarti. perdonami. conica arrivata tutto ok! grazie1000.
bellisismo e fatto a regola d'rte con le trombette ben distinte e visibilii!!.. ... ora via il debimetro e mappa in alpha-N!!...
no non mappero' in alpha-n sostanzialmente per 2 motivi: - 1. non conosco nessuno nelle mie zone che sia realmente in grado di farlo - 2. rversibilità del sistema in occasione di revisione/collaudo. si ma...la barra duomi??!!??
Ciao Charlyefun prova a contattare questi : http://www.chpe.ch/ Tempo fà avevano un airbox originale CSL e il programma ALPHA N sono svizzeri credo dalle parti di Zurigo
perchè per passare il collaudo dovro' ripristinare quello originali in quanto questo modello non ha il filtro a pannello m ho montato un CDA. Quest'ultimo non è omologato per uso strada.
io ho messo un CDA in carbonio posizionato in basso accanto al fendinebbia con un tubo dinamico collegato alla bocca dell'airbox. L'airbox è vuoto, quindi qualcosa ci devi pur mettere utilizzandola in strada! So' di qualcuno che ha utilizzato una semplice retina ma io personalmente non me la sono sentita..
la rete andrebbe anche bene ma molto molto fitta!! noi pensiamo alla pista come una strada bella pulita ma non è vero!! pezzi di gomma che saltano via continuamente, sassi che ti bucano continuamente il radiatore! polveri varie a + non posso!!! credetemi la strada non è tanto più sporca della pista!