Ciao a tutti...ho acquistato da poco una meravigliosa Z4 Roadster con tetto rigido elettrico 23ì S Drive ...ed ho fatto la fesseria di non acquistare tra gli optional uno stereo Professional Hi Fi a 15 Altoparlanti con amplificatore da 600 Wat ed equalizzatore o almeno il modello intermedio a 11 Altoparlanti e amplificatore da 250 Wat circa... non l'ho fatto perchè ritenevo di godere solo il Sound del 6 cilindri nella guida sportiva...ma ...quando vai piano...incolonnato...o semplicemente per godere il panorama.. lo stero standard è veramente inadeguato...ho anche una Polo e il suo stereo è nettamente migliore ... quindi la domanda per chi sapesse rispondere è...si può montare ora lo stereo HI FI x 15 o almeno quello x 11?...tenete presente che ho la autoradio Professional, non ho il navigatore satellitare con schermo LCD .... e tenete presente che ho le coperture (immagino alcune con e altre senza altoparlanti) cos' disposte uno per lato: 1-Grande su portiera anteriore parte anteriore, funzionante (bene). 2-Piccolo sull'angolo posteriore esterno alto subito dietro il sedile quasi di fianco-posteriore, funzionante (debolissimo) 3-Grande sulla parete esterma vicino ai piedi, non funzionante. 4- piccolo suol montante anteriore alla base vicino allo specchietto esterno, non funzionante 5-Un grande scomparto chiuso da griglia presumo per altoparlanti, al centro della plancia anteriore, sopra, sotto il cristallo anteriore, con tre scomparti, uno al centro rettangolare grande e due subito al suo lato a trapezio uno per lato nello stesso comparto chiuso da un unica copertura (immagino per tre altoparlanti), non funzionante ...quindi sono presenti in tutto 11 coperture di altoparlanti (dicui tre sul cruscotto come detto) e di cui solo 4 finzionanti... questo vuol dire che l'auto è già predisposta per lo stereo da 250 Watt con 11 altoparlanti?...e quindi si possono acquistare in postvendita? e per l'HIFI Professional con equalizzatore etc? Chi mi saprebbe rispondere? Grazie amici possessori di questa splendida auto Vorrei sapere poi se vi risulta se si possa montare in post vendita il cruise control e il navigatore satellitare originale
Nessun postmontaggio top hifi e previsto al momento dovevi pensarci prima , il cruise control non e previsto ma e possibile montarlo meNtre per il navigatore post originale cic al momento non mi risulta nulla
Rispolvero questo post perchè ho lo stesso problema di "gupgup". Sono stato da un'istallartore professionista è mi ha sparato 1.400 x le casse (hertz) e un'ampli 5ch...