330 cd nero, pack M II, usato BMW Ciao..io ho visto un 330 cd nero con pack MII interno/esterno, cambio manuale, 54000 km, anno 2004, in una concessionaria bmw di bari. La macchina l'ho vista e sta bene, la richiesta attorno ai 22 mila euro trattabili. Se vuoi maggiori info contattami e ti indirizzo alla concessionaria. Ciao, paolo:wink:
Ciao paoletto,ti ringrazio molto mi interessa proprio. Anche se ne ho trovato uno a reggio emilia che andrò a vedere la prox settimana,mi piacerebbe avere maggiori informazioni su questo di bari perchè se non dovesse andare in porto quassù avrei un'altra possibilità laggiù...Dammi tutte le info possibili così posso vederlo e parlare con chi di dovere...sei un grande!!!!! Elvisx
Ciao a tutti, oggi vado a vedere a reggio emilia un 330cd nero manuale con l'M a 57000km dell'ottobre 2004 e vorrei sapere se tante volte qualcuno di voi abita in zona così se mi viene a trovare all'appuntamento col venditore alle 15.30 confrontiamo le auto,perchè ho paura di prenderne una incidentata e non accorgermene,se avessi un confronto sarebbe diverso... Io ci ho provato non si sà mai....Ciao belli!!!! Se tutto va bene sabato lo prendo....Vi faccio sapere stasera.... Incrociate le dita per me! Elvisx
devo vendere un bmw 330cd del 2004 con interni in pelle fari allo xeno in ottime condizioni e con 90000 km