Ragazzi è possibile montare la retina 4, come da immagine? Sulla mia sul latro destro non c'è nulla, neppure un aggancio, che dite? grasssssssssie
ciao se cerchi sul forum troverai qualche discussione sull'argomento,perchè qualche utente la ha già montata mi spiace non so dirti altro
ecco una discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157031&highlight=rete+nel+bagagliaio
thank you very much Zimon però c'è qualcuno che si è informato per bene e che tu,se ancora sei interessato,potresti contattare direttamente per chiedere ulteriori info e se l'ha fatta montare ciao :wink:
Dopo 2 mesi di attesa mi hanno fatto sapere che la retina non è ordinabile da sola, infatti bisogna ordinare tutto il pannello lateriale che avrà inclusa anche la retina. Il tutto a 55 euro, direi che rimarrò senza retina:)
alex ma ti sei fatto un giro in questi ipermercati del fai da te?? qualche volta ho visto che vendono delle retine simili a quella che cerchi tu magari con qualche modifica riesci pure a montarla sul pannello ..... ad un prezzo di sicuro più basso :wink:
io la retina ce l'ho e ti posso assicurare che non serve letteralmente a NULLA!!! trattiene a malapena oggetti molto piccoli e assai leggeri... Ciao
raffo, ci avevo già pensato:) appena avrò un po' di tempo vedrò di farci un giro. gian, a me serviva solamente per metterci il kit di pronto soccorso che ora vaga per il baule
mi sa che negli ultimi my sia stata tolta, infatti viene messa solo se si ha il pacchetto portaoggeti
io la retina c'è l'ho, ma trovo piu' utile il conparto che tappa dietro la retina, per in tenderci il porta kit pronto soccorso, io nn lo avevo, l'ho ordinato prezzo 14 euro in conce...per intenderci il n 12 del disegno..
ciao scusami, se prendi la fattura potresti dirmi il codice dello sportellin oporta kit pronto soccorso??? ma il triangolo d'emergenza dove lo metto?? lo sportellino serve anche sistemare per bene quello??? PS. Io ho preso il pezzo con la retina, anche se volevo lo sportellino...-.- in conce hanno sbagliato ma la retina non guasta...ho perso 15/20 minuti ( e 50/55 euro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">) a montare tutto il pezzo ma vabbè..per la bimba questo ed altro..
Questo è il codice dello sportellino 51477157114. Ma li dentro ci sta solo uno specifico kit di pronto soccorso o ci sta anche quello rettangolare rosso che danno assieme alla macchina al momento della consegna?