buongiorno a tutti, mi chiamo daniele sono di roma e ho 26 anni; dopo essere passato per tutti i marchi tedeschi (quasi tutti..) finalmente domani riesco a prendere la mia prima bmw, un 330d coupè! non sto più nella pelle... vi ringrazio in quanto grazie ai vostri post ho avuto la possibilità di scoprire molto su questa macchina e ho potuto confermare la mia scelta: provengo da una mercedes sportcoupè 220cdi (con breve divagazione su a3 che ora ho "girato" a mio padre) e penso prorio che non rimarrò deluso :wink:
benvenuto nel mondo delle posteriori serie.. una domanda? come hai fatto a comprare una mb 220 coupè? io ogni volta che ne vedo una me lo chiedo..sarà mica bella.. poi quella nuova è inguardabile..
concordo assolutamente sulla nuova, non piace neanche a me...ma la versione appena uscita di produzione mi è piaciuta da subito e onestamente la comprerei altre 1000 volte! 0 problemi, solo tagliandi e gomme, consumi bassissimi, tiro non da musclecar ma più che sufficente e tanto confort (la mia era la avantgarde evo con pelle totale, assetto, 17, cruise, sensori, ecc la full full insomma) venduta solo per i tanti km che ci ho fatto...spero di avere le stesse emozioni con questa!