Hò letto vari posts riguardo alla rimappa e vorrei avere certezze ed esperienze in merito. Hò letto del sistema isis e la scorsa settimana il conce dove hò acquistato 2 e91 mi hà detto rigurardo l'argomento "....purtroppo se rimappi e non hai problemi tutto ok ma se ti succede qualche cosa al motore dobbiamo attaccare il computer per la diagnosi che in automatico invia i dati ai server della casa madre (BMW) e in automatico ci dà il responso, in caso di manomissioni garanzia invalidata. Come detto è in automatico non dipende da noi o dal capo officina amico. Se proprio vuoi metti un modulo aggiuntivo che non viene rilevato dalla casa madre. Non serve che lo togli perchè a noi non ci interessa più di tanto, se ci danno l' ok garanzia valida non ti facciamo problemi per il modulo...." Considerando che la mia auto marzo 2009 hà 3 anni di garanzia perderli non sarebbe una gran cosa. Ci sono 1000 discussioni in merito ma vorrei raccogliere esperienze reali di che hà modulo o mappa o se qualcuno hà avuto problemi con garanzia invalidata. Grazie