Ciao a tutti. Vi presento la mia bimba: una stupenda 125 i Msport, blu Lemans, interni in stoffa sensatec. Ad oggi, abbiamo fatto insieme 4700 km di puro divertimento. Noi couperisti con la serie 1 saremo anche una minoranza in questo forum, ma ci sapremo far valere.:wink:
bella complimenti il blu lemans mi piace molto ma dimmi..... così per curiosità .... hai già montato air box BMW performance o scarica BMW performance ?????
Non esprimo giudizi visto che sarei troppo di parte (la mia 123d è esattamente identica) tuttavia ci vedo meglio la shadow line rispetto alla chrome line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti, non mancare in occasione di qualche raduno anche se vieni dall'isola che non c'è
Non ho ancora montato alcun accessorio della linea Bmw Perfomance, anche se sono interessato alla coppia airbox+scarico. Vorrei solo valutare se il guadagno vale la spesa (ancora da quantificare), visto che stiamo parlando di un aspirato. Infatti, ritengo che le prestazioni ed il sound siano già ottime e non ho alcun rimapianto per la mia ex Mini Coopr S R56. Per quanto riguarda la shadow line, ho preferito il cromo anche per dare un certo stacco visivo sulla fiancata. Per i raduni, molto volentieri; vedrò cosa mi dice Campanellino...:wink:
:wink: Grazie per i complimenti e per il bentornato! Passa il tempo,ma la Bolletta's car è sempre spettacolare! Per quanto concerne la coppia,già dai 1800 si percepisce sostanza;il regime di coppia max è posto a 2500 giri.
complimenti....:wink: la preferisco bianca (si sono di parte), xò sto rivalutando il 'Le mans'....:wink: