Apro questo nuovo topic dopo aver cercato una sezione adatta, spero di non aver sbagliato perchè in giro non ne ho visti altri di simili o regole che lo vietino. Se mi è sfuggito qualcosa chiedo anticipatamente venia. Venendo al punto volevo complimentarmi con i gestori / creatori del forum per l'ottimo strumento fornito. Sono un informatico e anche se il mio campo non è principalmente il web devo dire che questo forum mi piace davvero molto, sia per le implementazioni che per come è stato organizzato e gestito. Lo navigo da pochi giorni essendo utente fresco ma già mi ha stupito! Quindi davvero complimenti sperando di fare cosa gradita!
In questo periodo ci sono un po' di cambiamenti sia a livello di staff sia a livello di gestione del forum. :wink:
Ah ecco non sapevo, beh credo siano cose inevitabili soprattutto quando ci sono comunità così grandi! Spero si sistemi tutto in fretta
Ho fatto un piccolo post di presentazione qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181760 Per delle foto e una presentazione serie volevo aspettare di avere una giornata decente e un operatore fotografico un pò meno impedito di me Di certo non mancherò in futuro sui vostri teleschermi
inizia a prenotarti a qualche raduno allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno vedremo te e l'emmona
Naturalmente mi associo ai complimenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ricordate che in questa sezione ogni messaggio genera una e-mail al amministratore