Ciao ragazzi, buona domenica a tutti. Cosa farete oggi con la vostra BMW? Sono sicuro che molti di voi un giretto in pista se lo faranno con molto piacere ( soprattutto i giovanotti della sezione ///M power ) Io personalmente tirerò un po' di più con quello schifo di macchina che mi ritrovo (non è una BMW ) mentre vado al mio caro paesello dalle strade desolate... (alle volte mi chiedo se sappiano che hanno inventato l'automobile ) Fatevi Sentire Numerosi, discutiamo le nostre abitudini :wink:
io sono molto indeciso sul lavarla, sembrerebbe che domani si rimetta a piovere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blocco del traffico a Milano. Passero' giu' in box a controllare che la macchina non abbia preso fuoco dopo due settimane con il Ctek attaccato Stamattina avevo anche pensato di dare una pulita all'interno ma credo che lo faro' verso Aprile quando togliero' il tetto.
Non appena ho cominciato a pensare che l'avrei lavata un nuvolone nero mi ha fatto capire le sue bellicose intenzioni.... Strano, si sarà distratto, era in anticipo, di solito arriva mentre la sto asciugando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beati voi che potete uscire la macchina,qiu ci sono 25 cm di neve e non c'e lo fatta a farla camminare.(anche con le gomme termiche)
Io Sabato sera sono andato a suonare.....e sono tornato a casa Domenica mattina sotto una bufera di neve (nel vero senso della parola...invece che scender verticale andava orizzontale....) e mi sono dovuto trasformare per l'ennesima volta in Vatanen per portare le chiappe a casa sano e salvo sulla Z.....mission accomplished anche stavolta vha. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />