il pc sta in una camera dove sta anche il proiettore con l'impianto stereo e sky....insomma nella stanza dove si perde tempo
io uno nel mio ufficio e uno in camera di mio fratello e' il suo a e uno nel telofono ho un cell palmare ma non ce se legge una mazza per via del suo schermo piccolo
desktop in camera, laptop in soggiorno attaccato ad una presa di corrente (batteria vecchia di 5 anni, non tiene più di 15 minuti...) e al router con un cavo di rete (maledetta postazione radio dei militari che mi disturba il wi-fi)
a casa dei miei nella mia vecchia camera. a casa mia in salotto attaccato al proiettore... non mi piacciono glin schermi piccoli per guardare i film.
ho il fisso in camera mia, un piccolo server nello studio e il portatile che gira per casa...e altri 2 (mio padre e mie sorelle) sempre nello studio.
Io posso dire dei mac, perché i pc non ricordo dove siano in casa mia! no, scherzo - Studio: 1 portatile hp - Camera di mia mamma: 1 portatile hp / 1 fisso winxp / 1 server Debian - Camera mia: 1 G4 400 con 2 monitor - Mansarda di camera mia (letto): il mio fido powerbook 12''
Bolletta... ma che cavolo se ne fa tua mamma di tutti 'sti pc?... riesce ancora a muoversi in mezzo ai fili?