avanti con i contatti x giovedì o venerdì prossimo!! io rientro lunedì sera e leggo quanti siamo!! (3giorni a sanremo) ciao Arcella
Un sardo è di casa in tutto il mondo, ormai sono metà romano, metà sardo e 1/10 veneto (sono cortinese d'adozione), vuoi che non possa essere anche brianzolo??? Comunque se non mi volete, ci vado da solo a mangiare alla vetturina. PS: alla cena in toscana non ho fatto fare brutta figura ai commensali, di solito mangio con le posate e non faccio rumori molesti da nessun orifizio.
Nicola, in qualità di presidente pro tempore, per auto nomina , della sotto-sotto sezione brianza, ti do il benvenuto alla cena
Beh in fondo sono per metà milanese. Allora... gioved' alla Vetturina??? Da quando sono a dieta sbavo solo al pensiero.
Perdona l’ardire Nicola Spinazzola, ma leggendo il tuo nome e soprattutto che possiedi un patrimonio genetico sardo,anche se al 50%, mi è sorta la curiosità di domandarti se per caso abbia frequentato le elementari alla Scuola Privata Laetitia. Consapevole del fatto che possa trattarsi con ottime probabilità di un caso di omonimia, sebbene non creda sia molto diffuso il tuo nome e cognome, mi fa sorridere l’ evenienza che possa trattarsi del mio compagnetto di classe e l’abbia ritrovato su BMWpassion. Heheheheh!!! Pertanto, nell’impossibilità di presenziare (per ovvi motivi) all’allegro convivio , mi accomiato e porgo a voi tutti brianzoli i miei saluti.:wink:
Ue bagaj, anca mi sun munsciasc. Come ritrovo "fisso" potrei consigliarvi il giovedi' sera di fronte allo stadio www.tuningnightmonza.com Saludi
Seregno????????? pure io! Io ogni tanto vedo in giro un X5 come il tuo, ma come faccio a capire se sei tu??? Cmq una cosa è certa, a Seregno la mia è l'unica...
Io ne vedo un paio oltre alla mia: uno lo conosco, l'altro no. Come la tua cabrio spesso ne vedo una argento con cerchi da 19". Se ti capita di incrociare un X5 come il mio, lampeggia!! Se sono io, ed è un cabrio, rispondo!!