una volta che ridi e scherzi è fatta!!! e poi se ho capito bene nei precedenti post (giusto le ultime 30 pp circa...) tu la fai divertire ... quindi è fatta..vedrai! "fatta" nel senso che la conoscerai meglio non nel senso che ci sarà qualcosa..
Non avevi accettato la scommessa... BrunoBrown, trovalo alla svelta il lavoro.. fatti i soldi... perchè altrimenti... vuol dire che... oltre a sposarti a Maggio-Giugno 2008... a NOVEMBRE-DICEMBRE DIVENTI PAPA'!!! .............. Tornando al topic... continuo a non capire come si faccia a non capire che lei non può aver capito subito se sarebbe stata in grado di capire e quindi accettare uno che ha dato IL PISELLO alla sua amica... Insomma, una superficiale (o con mentalità molto aperta) lo può fare... ma non LA TIPA di BrunoBrown (almeno come me la son DISEGNATA nella mia testa...).
eeeee sto cercando....per ora spendo più per inviare curriculum che altro vabbè.... per il topic.... adesso avrà capita? è la seconda volta che litighiamo e facciamo pace e ancora non siamo neanche insieme la prima lunedì notte, quando è andata a cena con un amico... io mi osno incazzato... e lei si è giustificata (subito quella volta) dicendo che lui è per ovvi motivi (quali non li ha detti) solo un amico che vede una volta ogni 3 mesi e che non ci sarà mai niente id più.... e vabbè un'altra ieri sera quando mi sono riinkazzato e poi (dopo qualche ora questa volta) mi ha chiesto scusa e mi ha spiegato la situazione..... oggi invece un agnellino..... ma, qui litighiamo, ci diciamo cose carine, rilitighiamo, rifacciamo pace... poi parliamo normalmente... e ancora non stiamo insieme mai trovato in una situazione simile.... capisco mica più niente... speriamo che capisca lei presto....altrimenti
se vuoi te la passo.... io ci sto diventando matto scherzi a parte è anche carina la storia, forse fra qualche mese ci riderò sopra ma per ora passo dall'incaxxato al felice in tempi pari ai nanosecondi....
ma una fotina....come si fa per le nostre care bmw?!?! SCHERZO!!! Hai detto bene, potrà essere una cosa da raccontare ai nipoti oppure te la ritrovi tra qualche anno alla tua sinistra (se non erro) davanti ad un prete!!! Non ho ben capito una cosa: è una storia che stai prendendo sul serio (ma molto sul serio) o stai aspettando l'evolversi della cosa. Mi spiego meglio: se ti dà il due di picche (ovviamente non te lo auguro), ci rimani male o ci rimani come 2 settimane fa? @Peter: non sono superficiale, ma ho generalizzato intendendo che la maggior parte delle donne secondo me è così. Per quanto mi riguarda, se sto con una ragazza (o ancora peggio, ci stiamo conoscendo), lei diventa il primo dei miei interessi....viene prima di ogni altra cosa. Ti dico solo che quando stavo con la mia ex mi facevo 1000km a settimana (considerando che abitava a 25km da casa mia); poi quando mi sono accorto che tralasciavo tutto il resto (come amici, famiglia, studio, lavoro e passioni) e quindi ho cercato di conciliare il tutto....mi ha mollato (dopo essermi sorbito una cornificazione, una pausa di riflessione e un periodo di sua incertezza)...storia di 2 anni. Con questo non voglio dire che le donne sono stronze...anzi...non mi permetterei mai....però sono "particolari"!!
NO, e l'ho già detto... se volete le mie ve le guardate nel topic Nostre Foto.... se volete vedere belle ragazze aprite le riviste scandalistiche senza offesa e solo che l'ho già detto non insistete su sto fatto delle foto :wink:
ALLORA... dopo aver letto 31 pagine di topic tutte di un fiato........ dopo aver perso praticamente la vista.... un occhio ormai piange da solo dalla 22esima pagina ...non so se per l'appassionante racconto o per perchè sta per abbandonarmi..... dopo aver scoperto che ci sono paesini dove fanno delle sagre che durano 20 pagine di post..... dopo aver capito solo alla 12 pagina che 1 e 2 non erano due ipotesi ma due donne.... dopo aver capito che praticamente ormai sei diventato azionista di maggioranza della tim visto la quantità di sms che hai inviato dopo tutto questo........ SE QUESTA STORIA NON FINISCE COME LA MAGGIOR PARTE DEL FORUM SPERA.. .GIURO CHE MI INCAKKIO COME UNA BESTIA!!!!! spero solo che non sia come beautiful...perchè se solo dopo 31 pagine ormai ho un occhio ceko..uno con la cataratta in fase avanzata credo di non arrivare alla fine....quindi speriamo che vada tutto bene! :wink:
...Non è questione di fare gli "strateghi" (parli con uno che nel giro di una telefonata cambia posizione dalle 5 alle 18 volte, per dire) ma bisogna un minimo farsi desiderare... altrimenti finisci a fare "l'amico"... io dando sempre la disponibilità per tutto, ho perso la ragazza che amavo...
io le donne, poi oh,ogni donna è caso a sè(:wink:) le ho sempre trovate molto diverse.. capisco la situazione che avevi..io ho fatto 2 anni con la morosa a 3 km da casa e vedersi tutti i giorni..poi trasferito di botto a 50 km tondi..dopo una piccola crisi di un mese (è la prima tra l'altro) stiamo arrivano a concludere il 5° anno..stiamo parlando di andare a abitare assieme.ma si vedrà più avanti @lucacompact : mi hai fatto morire dal ridere:wink: comunque sono daccordo con la "strategia" di brown..non credo abbia bisogno di silenzio per farsi cercare.. gli sms scherzosi di un tempo mantengono il contatto, senza essere pressanti per lei, e questo non può che essere un bene
avevo trovato un'altra immagine ma non la metto sa di battutaccia da fetente!e poi la birra me la offri..in testa.per cui ringrazio e basta