Ciao a tutti. Qualcuno mi sa indicare dove potrei recuperare on line (meglio) o sull'arretrato di qualche rivista, la prova in oggetto ( 530d restyling 2007 con motore da 235 cv)? Ho provato a cercare sugli arretrati di 4ruote ma il 530d l'anno testato solo nel 2003 quando è uscita (con il motore da 218 cv). Grazie a tutti in anticipo.:wink::wink::wink: p.s.: non sarebbe male un elenco di tutte le prove dei modelli BMW che considera tutte le testate (al limite anche estere) che possa servire come motore di ricerca. O esiste gia?
Ciao, su questo link c'è una mini prova del modello che cerchi. http://www.solobmw.com/notizie-it.htm?notizia=515&corpo=1
Prova a guardare su auto.it! li ne hanno provati tanti di 530d credo però non so con che motorizzazioni
ciao, io ho il problema contrario non riesco a trovare la prova della bmw 530d 218 cv E60 2004 euro 4 con filtro antiparticolato.se siete gentili da indirizzarmi su qualche sito Vi ringrazio...
Ciao Cosimo, non ho info precise da darti su quello che cerchi, comunque Quattroruote ha provato la 530d E60 218 cv in Luglio 2003 ( ma era ancora euro 3 e forse ancora senza fap). Ciao
Questo potrebbe interessarti ma solo marginalmente visto che riprende pochissimi dati delle prove cronometriche
Ciao Relic, grazie non lo sapevo. breve OT: ne approfitto, posso mandarti un pm per una info veloce? Ciao:wink:
E' una certezza che fosse senza...e meglio così E' anche una certezza che fosse senza navi pro brutta certezza Asus
Ciao asus una domanda ma come fa la tua auto ad avere il dynamic drive e l`assetto sportivo. L`assetto sportivo non si puo` mettere se hai il dynamic drive
guarda, l'auto è stata presa usata nel 2006. mi dissero che montava tale assetto ed effettivamente confrontata con le altre viste e provate risultava più rigida e più bassa. nel mio paese mio padre fu il primo a prenderla, dopo di che se ne sono aggiunti altri ma la mia è l'unica che non può fare i dossi che ci sono perchè tocca mentre le altre tra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring/berlina, berline TP una con cerchi da 17" e una con le misure differenziate davanti/dietro e le touring TP riescono a passare.. Asus