non so se va bene come sezione, ma di certo non potrei nemmeno scrivere nella sezione cerchi e assetti... come nuovo possessore 135i ho un po cercato nel forum, ma non ho trovato nulla riguardo la valvola dell'apertura del terminale sinistro prima dei 3000 giri... quindi spero che capiate il mio intervento per fare un po di chiarezza.. ho letto che alcuni staccano il cavo sulla sinistra del baule, ma incorrono in possibili tracce di codici nella ecu... altri invece staccano il tubo per poi tapparlo, tappando inoltre anche la pompetta situata nello scarico per tenere sempre aperta la valvola... volevo chiedere se qualcuno avesse fatto questi due tipi di manovre e/o avesse scovato malfunzionamenti nell'uso normale della vettura...
Infila la testa sotto il paraurti... se hai il 335i sotto la marmitta di sx troverai una cannetta nera.... la pieghi in modo da pizzicarla, la fissi con una semplice fascietta in plastica e il gioco è fatto.... :wink:
grazie mille.... ho fatto la modifica pizzicando il cavo e tenendolo stretto con una fascetta... il sound pensavo fosse piu corposo...