vorrei montare un filtro k&n o bmc o anche quello che mi consigliate voi ma volevo sapere se su 320 benzina si sente qualche differenza sia a livello di suono come aspirazione e a livello di prestazioni io sulla macchina ho solo il terminale supersprint fate sapere ciao a tutti poi se volete darmi anche 2 dritte su come montarlo ve ne sarei grato ciao a tutti
ciao prova ha leggere qua : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97434 io sono 15 giorni che ho montato quello della Sprintfilter a secco un pochino più rumoroso ma niente di grave in più il motore sembra propio ringraziarmi.:wink:
io sulla mia ho il k&n...mi trovo bene...come rumore penso non ci siano stati grandi cambiamenti...forse leggermente più cupo....ma in ogni caso non grandi cose...la macchina si sente che respira un pò meglio....ma a livello prestazionale non credo che un filtro possa cambiarti praticamente niente....
il beneficio che avrai è che dopo 2 tagliandi ti sarai ripagato il filtro invece che sostituirlo con l'originale. magari guadagni anche qualcosina come rumore d aspirazione ma poca roba.