Scusa se rispondo solo ora ma ero in ferie :wink: Mi è arrivata i primi di luglio...sono strafelice, per ora non mi posso proprio lamentare Tu come ti trovi?
sono felice per te :wink: come mi trovo io ??? - è bella da paura - tira anche forte - ho ancora il primo pieno
Bellissima macchina! Trovo veramente bello il colore esterno ma anche l'abbinamento di colori interni.
La car ringrazia per i complimenti Cmq il colore è silbergrau...in pratica sarebbe il grigio canna di fucile :wink:
Mi ci aggiungo anch'io ai complimenti, anche se in ritardo Veramente bello l'abbinamento interni/esterno . Complimentoni ancora e mi permetto un piccolo suggerimento... Se puoi leva il portatarga anteriore e sostituiscilo con uno "normale", cambia faccia alla grande :wink:. La scocciatura è che 2 viti del portatarga originale rimangono esterne alla targa e andrebbe quindi riverniciato il paraurti
Beh...non poteva non piacerti la gemellina Per quanto riguarda la targa...ho provato a togliere quel padellone ma i buchi sul nostro colore si vedono veramente tanto, quindi ho rimontato il tutto. Sinceramente non mi va di rifare il paraurti per togliere un portatarga Detto da te è veramente il top!!! Complimenti a te per l'emmona :wink: