io rimango dell'idea che dovevi aspettare un po a farti sentire se non ricordo male settimana scorsa a metà sett già le avevi scritto e come ti ho detto è interessata eccome altrimenti col kaiser che ti rispondeva rimani sul blando e tieni pressione costante ma leggera, devi essere il suo angelo adesso..deve sapere che ci sei e sei lì.ma con la testa. basta sms che se no oltre la cena dovrai ripagarli una batteria per il cellulare certo anche lei poteva dirlo prima che l'impegno concomitante con la vostra cena era già prefissato da tempo..ti deve la sua presenza solo per i patemi che ti ha fatto venire essere all'oscuro di questo
1 non mi faccio mettere i piedi in testa anzi leggi le utlime pagine 2 non mi piaciono frasi ristabilire le posizioni...non ci sono posizioni ognuno fa quel che si sente di fare 3 da quanto non hai una ragazza? non per qualcosa ma continua a ripeterti che queste uscite mi lasciano perplesso perchè non è così che funziona almeno per me!!! ora ognuno vive la vita e le storie come crede... accetto i tuoi consigli ma mi riservo di non seguirli.... in bocca al lupo per le tue storie...se questi sono i tuoi modi di agire ne avrai bisogno..... :wink:
questo a me pare tanto sintomo di grossa superficialità!! assolutamente falso, se una donna non è presa al 1000%, allora pensa sempre prima a se stessa....poi agli altri dipende, se è dalla parrucchiera o con le amiche....aspetta e spera!! non so perchè, ma in generale è vero Dall'alba dei tempi è sempre l'uomo che deve fare la prima mossa e poi insistere fino ad ottenere una risposta chiara e decisa (cosa veramente difficile da ottenere da una donna, calcolando poi che un "no" equivale spesso ad un "forse" ed in certi casi significa "sì"). Se non ho capito male, l'utimo contatto è stato un suo messaggio con scritto " ?? "...chiama e chiedi che ca.zz.o vuol dire...mi dispiace...ma sono veramente contro ai messaggini.
com'è finita con i punti interrogativi? cmq non mollare..se tutto finirà bene ricorderai questi 15/20 gg con un sorriso :wink:.. se non andra' avrai imparato utili comportamenti del genere umano (in verità delle donne.. gli uomini sono, giusto o sbagliato, più intuibili) vado a cena (e non iniziate come con il porchettaio!!) ma più tardi leggo il proseguimento perche ormai voglio sapere fino alla fine.. ciao ps: non farlo cancellare subito questo post, secondo me è utile a molti
..si...si.... tutto ok... ma ora non ci lasciare cosi'..... dopo 29 pagine non puoi dirci che non le hai risposto al messaggino contenente solo ????? e se non lo hai fatto FALLO SUBITO... Cmq se posso permettermi... anche se sono uno che si innamora appena una donna gli fa' un sorriso, non lasciare nulla di intentato, fa di tutto e non pensare di passare per ridicolo o per sottomesso....'in amore tutto e' lecito' .. in questo modo anche se siete solo all'inizio non potrai avere rimpianti per cio che non hai fatto.... e poi guarda che spesso le storie che partono nel modo piu' strano sono quelle che vanno piu' lontano... te lo dice uno che ha avuto una storia (nella quale mi sono comportato da stronzetto) con la sorella della donna che ha poi sposato.... ovviamente lei all'inizio mi odiava per come mi ero comportato.... ma a volte le cose cambiano.......FIDATI In bocca al lupo. M.
a parte killer che credo per ilmomento a brown non freghi una mazza dai "farsela dare" vedrai che al momento giusto saprà chiedere
allora i punti interrogativi erano una scemata... oggi era in vena di simpatia... da li si è aperto un bel botta e risposta, lei mi ha detto che aveva dei problemi al lavoro.... io l'ho tirata un po' su di morale... poi mi haf atto delle domande (un po' inquisitorie) ma mi sono discricato bene ci siam fatti una bella chiaccherata come una coppia normale del genere com'è andata oggi ecc ecc insomma serata tranquilla... pare che dopo la mia inkazzatura sia cambiato qualcosa in positivo.... l'unica cosa che mi da fastidio è che devo 100 uero a BR1 aveva detto che non arrivavamo alle 22 non siamo arrivati neanche alle 19
insomma sta settimana inizia a costare troppo tra gasolio, autostrada, chiamate (50 euro) soldi che devo a BR1 (100 euro) inizia ha diventare dispendiosa la cosa...
E vaiiiii grande sono felice per te.... anche se non ti conosco di persona mi sto appassionando a te e alla storia..... okkio... che se puta caso la storia decolla come minimo ci offri una bevuta a tutti...... almeno per l'appoggio morale..... Certo come cambiano i tempi... oggi tra sms mms vari e' tutto piu' facile.... quando stavo io nelle tue condizioni esistevano ancora i telefoni pubblici a gettoni... e essendo anche nel mio caso di un paese vicino consumavo gettoni a kili.... ormai ero amico del tabaccaio... me li metteva da parte e ne partivano 30 40 al giorno... fai tu... senza considerare i 150.000 km fatti con il mitico golf gtd in due anni... alla fine sposarmi mi e' convenuto.... pero' ricordo con molto piacere quei momenti... ecco forse perche' ora faccio il tifo per te..... VAIIIIII e NON MOLLARE MAI..
azzo, mi sparo un tread tipo Sentieri e in fondo ci trovo un "contratto" azzo ci vado a fare io al lavoro. al massimo puoi sempre vendere un rene
caxxo se sentite la puzza di affari voialtri... inkia basta dire kixolo mi serve un mutuo ed eccolo qui che spunta..... avvoltoio....
piano piano... liete notizie è un po' troppo.... la giornata è andata tranquilla....ma piano con l'entusiasmo