E65_ non mi espelle più il cd...non lo legge...funzionava...LOL

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da LupoPasquale80, 28 Gennaio 2010.

1. LupoPasquale80

LupoPasquale80 Aspirante Pilota

9
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 735i
    Ciao a tutti!!
    So che tanti mi risponderebbero "prova con il tasto cerca" ma ci ho già provato con tante di quelle "frasi chiave" che ormai se cerco di rischiacciarlo SI SPOSTA](*,)
    Il mio problema è questo: ho una 735i del 2002 (E65)...il navigatore con il suo disco originale 2002-2 (mi pare che sia un cd...nn dvd anke se nn c'è scritto sopra...:-k) ha sempre fatto come poteva il suo lavoro.....ora tutto d'un tratto mi esce che manca il disco della navigazione.
    Nel baule ho notato che la spia "on" era accesa ma quella CD-IN rigorosamente spenta.
    Stacco la batteria una notte intera....la riattacco, NIENTE
    Smonto il lettore dal supporto...lo lascio staccato 10 minuti....NIENTE
    Lo ristacco...lo riattacco...tutto d'un tratto mi si accende la spia CD-IN..salto in macchina...il tempo di vedere l'ultima destinazione....,MANCA DISCO NAVIGAZIONE....DOH!#-o
    Spero ke qualke anima buona mi sappia dare una qualche dritta (sn meccanico e fin'ora me la cavavo bene anke come elettrauto...ma mi sto arrendendo...è la mia auto xsonale...HELPPP:sad:)
    Ringrazio fin d'ora

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
  3. LupoPasquale80

LupoPasquale80 Aspirante Pilota

9
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 735i
    è diverso

Ciao ANGELYCH...innanzitutto grazie per la risposta.

Ma il mio navi nn è così](*,)...è quello comandato dall'i-drive (x intenderci..)l'ho smontato dalle staffe ed è diverso#-o..devo seguire la stessa procedura?...anke xkè il link che mi hai dato parla di inserire la chiave in posizione 1 o 2...io la chiave nn ce l'ho....quanto meno nn ho la posizione 1 e 2....posso solo inserirla o estrarla...ho il pulsante start..:-k

Condividi questa Pagina