BASTA, domani 20/08/2007 vado a riprendermela...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 19 Agosto 2007.

1. gianluca1505

gianluca1505 Aspirante Pilota

5
    0
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z3
    Ciao secondo me dovresti prenderti 2 portaral via e sperare che non siano troppo amiche 1 e 2. Poi secondo me il fidanzato di 1 manderà a dar via il culo 1.

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

SE ESCE con te, hai tutto il tempo per capirla!!!:razz:

Si è già scusata e PER ORA credo sia sufficiente, no?

Non rompere le balle e CORTEGGIALA!!!:love :love :love

:mrgreen:

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ancora???? cosa sto facendo da 15 giorni a questa parte?????

cmq ho solo allentato un po' la presa...scherzi a parte credo sia la cosa migliore per ora..... non saprisco... però ad esempio oggi solo quel messaggio scemo prima.... poi non so magari basta... insomma resto presente ma con una presenza più blanda..... perchè è quello che mi sento di fare non è una strategia... ora mi sento di allentare.... poi si vedrà... :wink:

4. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Cento euro contro dieci che entro le 22,00 TI SENTIRAI di scriverle ancora....

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    bhe magari la buona notte.. non so vedremo.... :D

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e cmq prima devo ricare il cell mi son rimasti 3 euro... 10 giorni fa ne avevo oltre 50....

l'unica contenta pare essere la TIM :D

provvedo a ricaricarmi va ...... ;)

7. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    sarò regazzino nell'animo ma quoto e dò ragione a Masa....

8. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ecco, bravo: RICARICA... RICARICA!!!!:mrgreen:

:wink:

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Buon giorno fanciulli a tutti voi :biggrin:.
    Non ho letto in dettaglio 28 pagine di 3d perchè devo ancora riprendermio dalle fatiche delle vacanze :mrgreen:, però in qualità di rappresentante femminile del forum vi ricordo alcuni principi:
    - come dice Big le donne hanno le idee molto chiare su quello che vogliono da un uomo e queste idee se le creano molto velocemente, ovvero circa al primo appuntamento
    - se una ragazza decide di volere qualcuno cancella tutti gli appuntamenti (massimo si da malata :cool:)
    - se una ragazza vuole qualcuno risponde agli sms entro 7-8 minuti dalla ricezione (eccetto caso di mancanza di campo imputabile solamente ai gestori telefonici ed eccetto che non sia una grande stratega :wink:)
    - le donne, ma anche gli uomini, non amano pensare di avere una relazione seria con qualcuno che ha fatto sesso con ill/a migliore amica/o

E per finire, con riferimento alle prime pagine del 3D, chi l'ha mai detto che se qualcuno ci invita a cena significa che dobbiamo farci sesso ?
    Le cene possiamo pagarcele anche da sole :mrgreen:, il sesso lo si fa solamente con chi ci piace e quando ne abbiamo voglia :biggrin:.... magari la voglia viene a cena :wink:

10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    affermazione opinabile...io sono stato 7 anni 8tra fidanzamento e matrimonio) con l'ex di un mio amico...ah, e ci ho fatto un bel paio di patatini!!!!:mrgreen::mrgreen:

11. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ok , correggo, " in genere non amano ", poi vinta l'iniziale diffidenza si fanno i bei patatini :biggrin::biggrin::biggrin:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    goldie scusami ma non mi sei d'aiuto..... per due ragioni....

non avendo letto tutto il 3d non sai i discorsi che lei mi ha fatto (confusione ecc ecc)

e poi il sesso non c'entra niente

io penso che se non mi voleva a questo punto avrebbe già tirato fuori il discorso del restiamo amici

io penso che se non mi voleva dopo l'inkazzatura mia di ieri... non mi rispondeva ma lasciava perdere

ora se vuoi intervenire costruttivamente (e questo mi farebbe molto piacere :wink: ) dovresti almeno leggere tutto.... altrimenti (visto che nessuno è obbligato a dirmi niente) non intervenire... perchè fidati che le cose che hai detto non c'entrano niente o quasi con la mia storia....

senza rancore... solo se hai piacere ad intervenire ti chiedo di farlo dopo aver inquadrato la mia situazione altrimenti nessun rancore :wink:

grazie cmq per l'interessamento......

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ho appena ricevuto un sms con scritto

" ?? "

oddio stiamo entrando nella fase enigmatica?? devo fare l'indovino ora? ahahahahahah :D

14. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Breuno, ti chiedo scusa se hai pensato che volessi trattare con quattro battute una vicenda che ti sta molto a cuore, non ho letto 28 pagine in dettaglio, ma quasi tutto.
    Per quanto riguarda il commento sesso/cena mi riferivo al tuo invito a cena iniziale dove più volte si è commentato che era un invito senza impegno da parte sua.
    Dare consigli in situazioni come questa è praticamente impossibile, ognuno ha un proprio vissuto personale che lo porta ad interpretare le situazioni in maniera univoca.
    Personalmente posso dirti che le relazioni tra umani, non solo quelle sentimentali, vengono spesso complicate e vanificate da assurdi ed inutili meccanismi mentali, e che molte volte è più semplice e giusto non cercare di interpretare le situazioni e le risposte del prossimo, ma semplicemente seguire il proprio istinto, anche se ci si espone direttamente - come hai fatto tu con la rosa :biggrin: - ed anche se si rischia il ridicolo.

Sempre personalmente, preferisco non dovermi mai dire " avrei potuto fare".
    E mi spiace ancora di non poterti essere di aiuto :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    concordo io in genere dico : "meglio chidere scusa che chiedere permesso"

piaciuta la rosa? a lei molto.... credo anche io che tutto sia più complicato di quanto dovrebbe.... considera che ha 23 anni, che avrà sentito mille storie su di me ecc ecc

guarda io sto dando il tutto per tutto... poi andrà come deve andare....

in realtà il topic non l'avevo aperto per avere consigli... ma solo per sfogarmi... poi ne è nato un bel topic dove ho scoperto molti amici.... e cmq ne ho tratto alcuni consigli... ma più che altro parole di supporto.... che era ciò di cui avevo bisogno

:wink:

16. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Il gesto della rosa è stato meraviglioso :biggrin: ed io non sono certamente una tipa sentimentale. Credo inoltre che dare tutto il possibile sia il metodo giusto quando si crede in qualcosa :biggrin:, se non andrà pazienza :sad:, avrai vissuto intensamente 10 e più giorni della tua vita :biggrin:

In bocca al lupo ed anche per il lavoro :biggrin:

ps: che lavoro cerchi ? ero rimasta che eri studente di ingegneria meccanica...

17. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Brown81 sono molto contento di leggere delle tue battute e cose del genere:mrgreen: !!=D> !!Adesso stà a lei a fare la prossima mossa(e la farà:wink: )!!

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    BR1 hai vinto 100 euro non siamo arrivati neanche alle 19....

però è stata lei a scrivere :D

19. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma scusa, ancora non te l ha data???
    ma non ti pare che se la stia tirando un pochino troppo???

quoto in pieno chi ti dice di ristabilire le posizioni, ci stai bella mia??ok, bene, altrimenti p e d a l a r e
    e nel caso vuoi hai il mio numero.

hai trobato la sua amica??e allora??mica sei frocio!e mica eravate sposati prima!e lei, mica sara' la verginella di Sant' Alterio!
    mica l hai violentata la sua amica!e credo te l abbia data LEI con estremo piacere,
    quindi meno seghe mentali e piu' seghe fisiche, anche pompini vanno bene.

scusa se te lo dico, so cosa vuol dire tenerci a una persona, ma fuori i coglioni e non fatti mettere i piedi, o permetterle di giocare con te, che non sei un oggetto. e basta con ste cazzate della confusione mentale.

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    eri rimasta quasi....

sono geometra (92/100) laureando in Ingegneria Edile

purtroppo alcune cose mi obbligano a cercare lavoro e poi pensare a finire i 4 esami che mi mancano.... (la vita a volte fa schifo).... cmq bho se senti qualcuno... mandami un PM ... mi muovo per tutto il Nord italia certo meglio PImoente/lombardia/ligura... :wink:

Condividi questa Pagina